andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Andrea, mi dai la definizione di "nozione"?
nello specifico ,sufficienti a superare l'esame e le domande dello stesso. Sicuramenti insufficienti per un esame di estimo da geometra o per redigere Dia e Scia come ingegneri o architetti o registrazioni e trascrizioni come un Notaio etc etc. Come noterai @mata ,pur saltanto qualche " nozione " sono abbastanza per tirar in ballo 3 tipi di laurea e una superiore. Quindi? come ausiliari non e' poi male... se poi sei arrivato alle ultime righe e' quanto richiesto ,e il testo e' un copia incolla, dal ministero ;)

Rosa1968

Membro Storico
nello specifico ,sufficienti a superare l'esame e le domande dello stesso. Sicuramenti insufficienti per un esame di estimo da geometra o per redigere Dia e Scia come ingegneri o architetti o registrazioni e trascrizioni come un Notaio etc etc. Come noterai @mata ,pur saltanto qualche " nozione " sono abbastanza per tirar in ballo 3 tipi di laurea e una superiore. Quindi? come ausiliari non e' poi male... se poi sei arrivato alle ultime righe e' quanto richiesto ,e il testo e' un copia incolla, dal ministero ;)
Porca miseria. Non siamo niente male

aLEcAS

Membro Attivo
Professionista
buona sera sig. @ingelman
ma come si fa a non farsi una seria risata
emoji_parola_anno_15.jpg

se non dopo aver dato ancora 3 ore di tempo dedicate ad un cliente che dopo due anni ha deciso di saldare l'idraulico che la moglie aveva cacciato dal cantiere e ...chi sa perché??
Andiamo a prendere un pelo nell'uovo.

Citando le violazioni delle norme antisismiche.

Materia complessa e che non conosco.

Non posso certo confermare ciò che non conosco.

Restando nel territorio della compravendita, a te che invece queste normative le conosci, chiedo conferma se gli interessati alla vendita, non possano presentare alcuna istanza ai sensi di questa normativa e nemmeno invocare o applicare alcun provvedimento.

Ossia fino a quando il mondo esisterà, quel bene resterà immobilizzato e non potrà più essere venduto.

Io non lo ho mai visto e nè mai lo ho sentito.

Tuttavia, ripeto, la normativa antisismica non la conosco.
Bella domanda @PyerSilvio, ma mi astengo dal rispondere perché sono solo un Archeometra o Geotetto se @Tobia preferisce, quello che capisco è che a @ludovica83 non piacciono i Gipsy Kings.

aLEcAS

Membro Attivo
Professionista
scusa la sconnessione lo ha cacciato la moglie "interior designer" (con tutto il rispetto) ma il cliente mi ha confidato che avrebbe fatto meglio a sposare l'idraulico che guadagna di più... "Lapsus freudiano"

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto