Rosa1968
Membro Storico
Non capiva ... Un tubo ...perchè
l'aveva cacciato?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non capiva ... Un tubo ...perchè
l'aveva cacciato?
Altro che due paretine.......... Le difformità sono:Maxsurf guarda cosa hai generato per due paretine di cartongesso
Come no? Una bella samba?non piacciono i Gipsy Kings.
Sembra di leggere l'appello della mia classe quando andavo alle superiori-una parete mancante allo stato di fatto (presente in planimetria)
-una rampa di scale presente allo stato di fatto e mancante in planimetria
-un pianerottolo ricavato sottraendo spazio ad una delle due mansarde inesistente in planimetria
-una delle due mansarde addirittura non accatastata (NON PRESENTE IN PLANIMETRIA)
-una finestra abusiva, non presente in planimetria
-una apertura sul tetto (velux) non presente in planimetria
ufff dovevi evidenziare nel penultimo punto "non presente"... ma insomma *********** (ma si abbondiamo tanto il copyright è mio ****)Sembra di leggere l'appello della mia classe quando andavo alle superiori
tutti assenti
Dai però (******* asterisc by ludo)
tu come acquirente sei veramente troppo esigente
per queste piccolissime ed irrilevanti difformità hai messo in difficoltà il venditore e l'agente entrambi in buona fede
Ovviamente scherzo
già ti ho detto la mia dai primi post del 3D
e me ne sono pentito ...quando il tubo ero io (divagazione)Non capiva ... Un tubo ...
Che t'importa: sistema tutto er notaro.Altro che due paretine.......... Le difformità sono:
-una parete mancante allo stato di fatto (presente in planimetria)
-una rampa di scale presente allo stato di fatto e mancante in planimetria
-un pianerottolo ricavato sottraendo spazio ad una delle due mansarde inesistente in planimetria
-una delle due mansarde addirittura non accatastata (NON PRESENTE IN PLANIMETRIA)
-una finestra abusiva, non presente in planimetria
-una apertura sul tetto (velux) non presente in planimetria
E allora in questo caso che dici al cliente? Anche la semplice creazione o spostamento di un'apertura esterna costituisce variazione essenziale in zona a vincolo paesaggistico con la conseguente nullità dell'atto di compravendita: tu ti informi se l'immobile che vendi è in area vincolata?Andiamo a prendere un pelo nell'uovo.
Citando le violazioni delle norme antisismiche.
Materia complessa e che non conosco.
Non posso certo confermare ciò che non conosco.
Restando nel territorio della compravendita, a te che invece queste normative le conosci, chiedo conferma se gli interessati alla vendita, non possano presentare alcuna istanza ai sensi di questa normativa e nemmeno invocare o applicare alcun provvedimento.
Ossia fino a quando il mondo esisterà, quel bene resterà immobilizzato e non potrà più essere venduto.
Io non lo ho mai visto e nè mai lo ho sentito.
Tuttavia, ripeto, la normativa antisismica non la conosco.
Gratis per sempre!