In realtà è il contrario. Saranno quelli che vendono frutta e verdura e i giornalai a fare gli agenti immobiliari come secondo lavoro.
Lo fanno già.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
In realtà è il contrario. Saranno quelli che vendono frutta e verdura e i giornalai a fare gli agenti immobiliari come secondo lavoro.
Intendevo che potrebbero regolarizzarsi.Lo fanno già.![]()
Non esageriamo dai....lo faranno ieri come ora totalmente abusivi ed in nero....Intendevo che potrebbero regolarizzarsi.
Possono farlo, l'eventuale incompatibilità è solo nei confronti del proprio ordine in caso di attività contemporanea. Che, nell'improbabile caso fosse costretto a risvegliarsi dal consueto torpore perché qualcuno glielo va a riferire, nel peggiore dei casi darà una tiratina d'orecchie o farà un buffetto sulla guancia al proprio iscritto.Non esageriamo dai....lo faranno ieri come ora totalmente abusivi ed in nero....
il problema comunque sta o starebbe se potessero regolarizzarsi: architetti, geometri, amministratori condominiale, avvocati, notai ecc ecc
Per quanto riguarda fruttivendoli e giornalai, non è detto che siano più ottusi degli altri che tentano di superare l'esame e per gli iscritti agli ordini ho già fatto presente che l'incompatibilità è solo sulla carta, perché anche nel caso emergesse, al massimo riceverebbero un buffetto sulla guancia o anche nulla.Ricordo che per i fruttivendoli e giornalai rimane il problema di superare l'esame presso la camera di commercio, per gli altri ordini e professioni rimane il fatto che è il loro ordine che prevede l'incompatibilità con la professione della mediazione.
Gratis per sempre!