Noel: La memoria storica
grazie per i tuoi interventi
grazie per i tuoi interventi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ho visto ho visto, ma non mi meraviglia, pochi giorni fa' per rispondere ad una mia richiesta, mi ha detto che prima avrebbe sentito il Presidente, per poter dare una risposta univoca.
Loro si sono coalizzati, ma non vogliono che cio' avvenga tra associati, chissa' perche'. Bho
(faccio finta come loro di non saperlo)
Il nick da te scelto parla appunto di liberta' solo con la verita' e la liberta' si puo' passare il guado.
Loro non intendono farlo , sguazzano bene dove sono.
Cordialmente
Noel
Una memoria storica molto amara....
Silvana
Una memoria storica molto amara....
Io come il gabbiano jhonatan Amo la liberta' amo la Verita' anche se ormai sono quasi alla fine della mia storia di agente immobiliare, sono amareggiato, per la strada che e' stata tracciata per i colleghi giovani che invece di essere aiutati vengono sfruttati per giochi di potere da persone che facevano meno danni restando a fare gli age nti immobiliari e nion i dirigenti di associazioni.
Io avrei voluto la vecchia FIAIP , perche' in questa nuova ricordo in un convegno dove mi si comunicava l'ingresso dei mediatori creditizi in FIAIP, ingenuamente dissi, ma chi lo ha deciso ( ovviamente non gli agenti immobiliari assocciati ), mi dissero che serviva per far numero ( poi capii dopo di che nuimeri si parlava), allora risposi , ma allora facciamo entrare anche i baristi ( camerieri dei bar ) mi risposero e che c'entrano? servirebbero per far numero replicai, e comunque c'entrano quanto i mediatori creditizi, la mia proposta non fu accolta.
Ciao sempre in volo gabbiano
Grazie ti vedro' volare volentieri, comunque se sei mediatore creditizio, non preoccuparti, faremo se mi riesce anche qui su immobilio presto qualcosa per fare in modo che possiate restare in attivita' anche senza associarvi ad alcuno.
Te lo prometto
Cordialmente
Noel
Gratis per sempre!