E
enzo6
Ospite
Ciao,Non trovo il post.
Se lo puoi ripubblicare...
Grazie.
Se vai a pag.8 lo trovi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ciao,Non trovo il post.
Grazie.
Mi rendo conto di quello che dici , ma la democrazia e la libertà di espressione e pensiero ( fondamento e credo di questo forum ) si basa proprio sulla possibilità per tutti di esprimere un loro pensiero o idea anche se in aperto dissenso con la linea di maggioranza, unica condizione il rispetto e la civiltà dell'esposizione... per cui lo staff interviene solo se ci sono aperte violazioni a queste regole di civiltà.Volevo far notare che all'interno di questo forum ci sono tanti Agenti Immobiliari e tanti privati desiderosi di consigli che ci mettono la faccia. Quando non c'è una faccia c'è un marchio, una insegna.
Qualcuno/a invece è all'interno del forum solo per creare confusione, scompiglio e soprattutto screditare la figura professionistica dell'Agente Immobiliare.
Gradirei in prima persona e penso ci siano tanti altri colleghi daccordo, che intervenisse il moderarore per porre fine a questa pulcinellata.
Io da tanto tempo non rispondo più a queste provocazioni con "il non rispondere ai commenti di questi ignobili che si celano dietro ad una immagine astratta.
Fate lo stesso e da qui a poco scomparirà dal forum.
Temo ciò dipenda dal fatto che se un agente immobiliare cerca di fare il suo lavoro e sconfina in altri campi lede gli interessi di altre categorie.
Io non me la sento di chiedere 50 euro ad un privato per reperire una planimetria catastale o fare una variazione catastale, opero personalmente gratis al catasto oppure gli fornisco modulistica e va lui.
Non trovo il post.
Grazie.
...forse dimentichi che NON puoi sconfinare in altri campi dato che NON ne hai titolo, puoi eventualmente informare con la diligenza "media" ed è chiaro che poi facendo il "professionistico" di pasticci risaputi oltre che ampiamente illustrati in questo forum se ne leggono molti...........sono stato chiaro collega...................
....pagare una rtn lo trovi inutile??.......ok ora mi è tutto chiaro.............
Per piacere: ritirare una planimetria catastale con delega del proprietario è titolarita di chiunque privato cittadino che rilasci un suo documento in catasto.
....ok, poi che fai ? la rtn la fai tu ? ecc......
Gratis per sempre!