Procion82

Membro Junior
Privato Cittadino
Si @Gama tramite siti internet che non so se posso citarli, ma insomma sono i + noti, ma soprattutto mettendo il cartello VENDESI da privato esibito sul cancello del mio giardino. Molti appuntamenti li ho avuti grazie al cartello (abito in un piccolo paese vicino Bari)

Procion82

Membro Junior
Privato Cittadino
@Ponz infatti era quello che le dicevo da giorni, ma lei mi faceva; ma tu convinci tua madre ad accettare la cifra che vi ho proposto e possiamo fare anche subito il compromesso per me.

Procion82

Membro Junior
Privato Cittadino
@Ponz sinceramente spero che si concluda prima che scada l'agenzia poi se a scadenza non succede nulla, vuol dire che non è proprio il momento e aspetterò.

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Si vede che siete privati....

Quello che raccontate per noi è quotidiano, purtroppo...

Sai quante volte sembra che non vogliano perdere nemmeno un minuto, ti fanno contattare il proprietario per vedere se accettano una proposta più o meno più bassa e quando hai convinto il proprietario spariscono in un pluff.... ?

Succede anche per l'affitto.

Le visite sono state più numerose, ma nessuno ha comprato, quindi il numero serve ?

Gama, il tuo palazzo ha molti servizi, ma magari ha spese condominiali alte e oggi è la prima cosa che ti chiedono...

Inoltre, c'è molta offerta e gli acquirenti vogliono vedere tutto, ma proprio tutto, per paura che gli scappi l'affare della vita...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto