Procion82

Membro Junior
Privato Cittadino
Si vede che siete privati....

Quello che raccontate per noi è quotidiano, purtroppo...

Sai quante volte sembra che non vogliano perdere nemmeno un minuto, ti fanno contattare il proprietario per vedere se accettano una proposta più o meno più bassa e quando hai convinto il proprietario spariscono in un pluff.... ?

Succede anche per l'affitto.

Le visite sono state più numerose, ma nessuno ha comprato, quindi il numero serve ?

Gama, il tuo palazzo ha molti servizi, ma magari ha spese condominiali alte e oggi è la prima cosa che ti chiedono...

Inoltre, c'è molta offerta e gli acquirenti vogliono vedere tutto, ma proprio tutto, per paura che gli scappi l'affare della vita...
sul fatto che ci sia tanta offerta è verissimo, ed è anche un motivo in + che nn ti aiuta a vendere, ma il problema per quanto mi riguarda è stato il mutuo per i ragazzi, avrei potuto vendere da tempo ma ad una cifra irragionevole, a quel punto ho preferito tenermi un appartamento che avere pochi soldi in mano e non poter poi comprare nulla, cosa che è successa a molti
ps: tengo a precisare che non sto nemmeno speculando, anzi sto vendendo l'ìappartamento a meno di quello che è la valutazione del mercato di zona, ma pur di vendere , 10 mila euro in meno non fanno la differenza, ma 80 mila euro si

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Allora vuol dire che chi viene a vedere il tuo appartamento ha delle aspettative inadeguate rispetto al budget che possiede e spera nel miracolo...

Questi non sono clienti, sono sognatori...:confuso:

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
sul fatto che ci sia tanta offerta è verissimo, ed è anche un motivo in + che nn ti aiuta a vendere, ma il problema per quanto mi riguarda è stato il mutuo per i ragazzi, avrei potuto vendere da tempo ma ad una cifra irragionevole, a quel punto ho preferito tenermi un appartamento che avere pochi soldi in mano e non poter poi comprare nulla, cosa che è successa a molti
ps: tengo a precisare che non sto nemmeno speculando, anzi sto vendendo l'ìappartamento a meno di quello che è la valutazione del mercato di zona, ma pur di vendere , 10 mila euro in meno non fanno la differenza, ma 80 mila euro si
molti? strano, se fossero tanti, semplicemente il mercato delle permute girerebbe tutto su livelli piu bassi... Vendi a poco, compri a poco e son tutti contenti... E 80.ooo su quanto? fa molta differenza se su 150 o su 800...[DOUBLEPOST=1401929118,1401929094][/DOUBLEPOST]
Allora vuol dire che chi viene a vedere il tuo appartamento ha delle aspettative inadeguate rispetto al budget che possiede e spera nel miracolo...

Questi non sono clienti, sono sognatori...:confuso:
sogna anche chi chiede i prezzi ante-crisi... no?

Procion82

Membro Junior
Privato Cittadino
chiedevo 250 mila con la prima agenzia e arrivava gente con 170 mila euro che voleva fare l'affare. In verità il valore del mio immobile si aggira sui 225 mila euro, la sto vendendo a 210 vedi un pò XD

fedeci

Membro Junior
Agente Immobiliare
molto probabilmente si e' affidato a un professionista migliore del tuo.... oppure ha avuto piu' fortuna o ancora forse l'appartamento del vicino ha qualcosa di diverso... come per esempio non e' affatto vero che lo ha venduto a soli 10.000 euro meno del tuo... sai qunado poi vendono sono tutti bravi e tutti hanno venduto bene.... dovresti sapere la verita'.....;)[DOUBLEPOST=1401980629,1401980491][/DOUBLEPOST]il fatto di partire troppo alto con il prezzo e far rimanere tanto l'immobile sul mercato non e' cosa buona....
Credimi vedrai che se vale 225 e lo stai proponendo a 210 se l'agenzia e' un po' sveglia lo venderai presto...

Procion82

Membro Junior
Privato Cittadino
In realtà l'agenzia non mi ha ancora fatto una visita, solo io ieri tramite amici l'ho fatta vedere ad una coppia amica di amici (d'accordo però con l'agenzia tempestivamente avvisata per questione di rispetto)se tutto va bene la settimana prossima si passa in agenzia per la proposta. Il problema sono stati i mutui altrimenti l'avrei venduta due anni fa a molto ma molto di +. Ma tant'è ci dobbiamo stare, svendiamola

Procion82

Membro Junior
Privato Cittadino
no sono privato XD sto vendendo casa mia, tramite agenzia. Siccome amici di amici sapevano che stavo vendendo ho chiamato l'agenzia e ho avvisato il mio agente, mi ha dato il nulla osta a procedere e a far visionare il mio immobile da sola, ma se volessero fare la proposta di andare in agenzia a stipularla

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto