andrea b

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Già, ma vallo a spiegare al suddetto portatore di randello che si ricorda solamente che lo hai convinto a comprare infilando la testa in un cappio. Devi avere notevolissimo doti dialettiche. Ma se così fosse saresti in politica, non AI.

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Già, ma vallo a spiegare al suddetto portatore di randello che si ricorda solamente che lo hai convinto a comprare infilando la testa in un cappio. Devi avere notevolissimo doti dialettiche. Ma se così fosse saresti in politica, non AI.
Sinceramente non mi fanno pena se hanno quella reazione, potrei averne rispetto e considerazione in presenza di una presa di responsabilità, non di una fuga... sono scelte che hanno fatto in totale autonomia.L'idea di addossarne la colpa ad altri, è tipicamente italica e nasconde una scarsa propensione a prendersi le proprie responsabilità.

Il che è assolutamente in linea con il popolo italico... sia esso un acquirente, un venditore o un ai...

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Sinceramente non mi fanno pena se hanno quella reazione, potrei averne rispetto e considerazione in presenza di una presa di responsabilità, non di una fuga... sono scelte che hanno fatto in totale autonomia.L'idea di addossarne la colpa ad altri, è tipicamente italica e nasconde una scarsa propensione a prendersi le proprie responsabilità.

Il che è assolutamente in linea con il popolo italico... sia esso un acquirente, un venditore o un ai...
Ma ammetterai che anche tipico italiano che da "fastidio quando uno fa domande o chiede spiegazioni"...
Uno dovrebbe scegliere fidandosi sulla parola...

(che è quello che mi è stato rimproverato qualche anno fa quando ho richiesto documentazione e non un semplice "vada a chiedere in Comune informazioni su di me..." )[DOUBLEPOST=1404297706,1404297563][/DOUBLEPOST]
Ludo........sempre la solita....:cauto:
:shock: va che è una cosa tra Damiano e Andrea... ora... ti aggiungi anche tu? :shock:

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Ma ammetterai che anche tipico italiano che da "fastidio quando uno fa domande o chiede spiegazioni"...
No, questo non lo ammetto... qui si va in altre distinzioni... un cliente che si informa è un cliente migliore... da meno problemi. Semmai è il cliente che si informa e si incaponisce quando capisce male qualcosa... ecco quelli allora alla fine li lascio volentieri dove stanno.

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
No, questo non lo ammetto... qui si va in altre distinzioni... un cliente che si informa è un cliente migliore... da meno problemi. Semmai è il cliente che si informa e si incaponisce quando capisce male qualcosa... ecco quelli allora alla fine li lascio volentieri dove stanno.
Nel mio caso è solo l'aver osato fare una visura... non altro. D'altronde si parlava di costruttore con appartamenti non finiti...quindi del nuovo.[DOUBLEPOST=1404300068,1404299853][/DOUBLEPOST]
Una camera di 12 mq. non è matrimoniale e tutta quella roba lì non ci sta.
Un 3x4
prod_6717_im01.jpg

Magari hai davanti anche armadio a muro con gli scorrevoli... usato come separazione dall'altra stanza...

Certo... spero almeno la finestra sia grande... perché l'aria un po' manca...

enrikon

Membro Senior
Ovvio che con l'arredamento aggiusti tutto: qui abbiamo un letto incassato nell'armadio e comodini integrati. Prova a dire a un cliente che quella è una camera matrimoniale e vedi cosa succede.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto