ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Ovvio che con l'arredamento aggiusti tutto: qui abbiamo un letto incassato nell'armadio e comodini integrati. Prova a dire a un cliente che quella è una camera matrimoniale e vedi cosa succede.
E' un armadio a ponte... :^^:
Avrei potuto postarti anche questa... dove il soggiorno è stanza...
e chi non ha la doccia a vista? :^^:
camera-da-letto-matrimoniale.jpg

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Nel mio caso è solo l'aver osato fare una visura... non altro. D'altronde si parlava di costruttore con appartamenti non finiti...quindi del nuovo.
Che visura hai fatto? Ipotecaria immagino... se si incavola son cavoli sua, tu hai tutto il diritto di fare quello che vuoi se non è contro legge.

Anche i colleghi che non danno documentazione se non c'è proposta lo facciano smettendo di invocare la privacy e dicendo "non te li voglio dare"... fanno miglior figura e almeno salvano la distinzione con gli agenti che invece sono disponibili e trasparenti.

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Si, abbiamo venduto di tutto, ma sempre litigando con proprietà e progettisti per progetti con soggiorni con angolo cottura di 16 mq !!!!
E gli acquirenti non se ne lamentavano, anzi...

C'è da dire che una delle mie priorità era vendere con piante arredate ottimizzando al massimo lo spazio minimo....

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Che visura hai fatto? Ipotecaria immagino... se si incavola son cavoli sua, tu hai tutto il diritto di fare quello che vuoi se non è contro legge.

"chi le ha dato questa documentazione??"
Veramente semplicemente online... ho pagato...
"doveva fare come le ho detto io... andare in comune a prendere le informazioni su di me..."

Vabbè acqua passata... ogni tanto passa via e la vedo ancora li invenduta...
Alla fine se tutto va bene la prossima settimana notaio... e si archivia tutto nei ricordi... (@gmp non mi vorrà + bene :triste:)

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
"chi le ha dato questa documentazione??"
Veramente semplicemente online... ho pagato...
"doveva fare come le ho detto io... andare in comune a prendere le informazioni su di me..."

Vabbè acqua passata... ogni tanto passa via e la vedo ancora li invenduta...
Alla fine se tutto va bene la prossima settimana notaio... e si archivia tutto nei ricordi... (@gmp non mi vorrà + bene :triste:)
Cafoni... ma scusa.. la visura cosa diceva? Tutto a posto o gravami strani? Perchè se l'è presa?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto