ma tu sfuggi da te stessa, cercando di evitare di pronunciare l'indicibilesai come si dice no?, col c.....degli altri siamo tutti dei geni!
Ultima modifica:
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ma tu sfuggi da te stessa, cercando di evitare di pronunciare l'indicibilesai come si dice no?, col c.....degli altri siamo tutti dei geni!
...Quante agenzie dovrai cambiare prima di metabolizzare che la tua casa vale meno?
ma forse per venderla dovresti abbassare pure a 75.000 che ne sappiamoche devo abbassare il prezzo l'ho capito, sicuramente lo farò ma non certo a 100.000 euro il motivo l'ho già detto sopra, contemporaneamente continuerò ad affittarla......
purtroppo nessuno ti aveva avvertita dei rischi insiti nell'investimento immobiliare, così come in qualsiasi genere di investimento, specialmente quando si fa uso della leva finanziariacioè scusate 6 anni fa l'ho pagata 116.000, mutuo fatto all'epoca di 110.000, ristrutturazione interna fatta, e anche quella del palazzo, ok non ha l'ascensore, arredamento completo, il tutto costato 15.000 euro, e la vendo a 100.000 con l'obbligo di versarne almeno altri 10.000 alla banca????
ma forse per venderla dovresti abbassare pure a 75.000 che ne sappiamo
Era un esempio, non so a quanto potresti scendere, ma valuta di non dover scendere ancora di più in futurogià purtroppo, l'ingenuità....[DOUBLEPOST=1387540936,1387540893][/DOUBLEPOST]ho capito ma se scendo a 75.000 gli altri 35.000 li devo rendere alla banca che faccio un altro mutuo????
Gratis per sempre!