Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Quello che tutti coloro che adottano questo metodo non hanno capito, è che quando i prezzi calano il tempo è denaro. Sprecare mesi con un asking price non interessante per i buyer, condanna inevtiabilmente a non incontrare l'offerta migliore in quel momento, che però è inevitabilmente superiore all'offerta che perverrà nel futuro. Non so se mi sono spiegato.dimenticavo di aver chiesto anche ad un'altra che aveva un'ottima organizzazione interna ecc. come pubblicità e tutto il resto ed era in linea con quello che chiedevo io, cioè mi aveva detto che inizialmente avrebbe messo il prezzo da me chiesto e poi a scendere.
Già, oltretutto avere un appartamento in via Padova a Milano non mi pare questa gran ricchezza... Se io fossi l'inquilina gli proporrei, magari sempre in nero se a lei va bene, di dimezzarmi l'affitto. Se dovessero dirmi no, me ne vado da un'altra parte. Voglio vedere poi a chi affittano casa e come ne escono... Per chi non è di Milano, dire via Padova è come dire il Bronx: zona semicentrale, bei palazzi d'epoca, inabitabile per il vicinato poco gradevole. Prova a vendere casa lì, a vedere chi compra e a quanto... Era una bella via, è diventata un ghetto.
E già l'uomo è procacciatore.Purtroppo l'agente con esperienza quello del 3% quando ho provato a ricontattarlo per dargli l'incarico ha cominciato a farmi domande personali, tipo con chi vivo, ecc. e "apprezzamenti" che non ho gradito, ho dovuto quindi cambiare strada.
molti clienti quando vedono un immobile che scende repentinamente di prezzo tipo:dimenticavo di aver chiesto anche ad un'altra .... mi aveva detto che inizialmente avrebbe messo il prezzo da me chiesto e poi a scendere.
Gratis per sempre!