andrea b

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Te lo auguro! Se così non fosse, rileggiti la discussione. Ti sono stati dati parecchi consigli utili e disinteressati. Valuta quali ti sembrano più adatti e...agisci. Più passa il tempo e peggio è.
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
pare che dire la verità e non cercare di indorare la pillola significhi denigrare. Sai com'è, "la verità ti fa male lo so"...
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
Cercherò di sopravvivere lo stesso...
Se, quando hai tempo, mi segnali dove denigro e chi, te ne sono grato. Magari è vero e non me ne rendo conto.

Te ne rendi conto benissimo.
Tuttavia il punto non è tanto quello ma che un sig.nessuno (perchè non lo si conosce) cerchi di fare a chi ce l'ha piu' lungo su web mi sembra ridicolo.
Soprattutto se gli interlocutori non si conoscono.
 

alessandro vinci

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Molti interventi di Mil io mi sento di condividerli fortemente, altri vengono da convinzioni personali dalle quali mi dissocio, argomentando, non impuntandomi e dicendo "lei non sa chi sono io" o "non le permetto"... sicuramente non penso che qualcuno equilibrato possa condividere l'intervento che ha scandalizzato il consesso qua, ma gli eccessi fanno parte dei forum, accadono. Chi crede agli eccessi non puoi recuperarlo, lo lasci nel suo brodo e scrivi per gli altri... il mondo non si rispecchia in certe posizioni estremiste... quindi comprendo e condivido il senso di frustrazione rispetto a certe affermazioni ma fanno parte di un gioco che abbiamo creato noi, facendo molti discorsi e tenendo molti atteggiamenti individualisti che spesso rivendichiamo come corretti, pure qua.

Non me la prendo quindi con il generalizzatore di turno, ma me la prendo con noi, con i miei colleghi, che ogni giorno qua mi dimostrano quanto ci meritiamo certe dicerie, non perchè le avallo, ma perchè capisco da dove sono nate.

ho letto la discussione e l'ho trovata interessante.
devo dire la mia su quello che mi e' capitato comprando casa da poco, tre mesi fa.
ho chiesto di vedere le spese condominiali e mi hanno sempre detto 3000 euro annue e a me andava bene.
anche al preliminare mi hanno dato la copia del resoconto annuo e venivano circa 3mila euro.
al rogito, il venditore mi presenta due resoconti, uno per la gestione del condominio e uno per il giardino e custode. con due amministratori diversi. mai accennato a questo fatto da parte loro.
sommando i due resoconti fa 4000 euro annue.
mi e' venuto un colpo.
ma eravamo gia' al rogito.
mi verrebbe da andare in agenzia e prenderlo a pugni.
schifoso lui e anche il venditore indubbiamente.
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto