per cui basta avere belle case per non essere attaccati da INequitalia???credimi se ti dico che in asta gli immobili che valgono qualcosa non vi vanno. MAI.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
per cui basta avere belle case per non essere attaccati da INequitalia???credimi se ti dico che in asta gli immobili che valgono qualcosa non vi vanno. MAI.
Continua a sfuggirmi l'attinenza di Equitalia con il 3d, ma forse mi son persa qualche post.
se hai una bella casa e non sei proprio babbo la vendi PRIMA di essere aggredito da equitalia.
ah...........allora è un mondo perfetto.......!!
dicendo che vendendo sul mercato quasi certamente realizzi di più che non mandando l'immobile in asta.
parti con il piede sbagliato.
io NON penso di fare un affare; penso che la cifra che mi è stata chiesta è stratosferica (non tanto per il prezzo al metro quadro, ma per come mi stanno ponderando le superfici accessorie, ma tant'è).
quello che PENSO è comunque ininfluente.
io so che mi è stato chiesto 100, ho offerto 95 e la risposta è stata "mi spiace, no".
io non do strategie, né sono in grado di valutare la tua situazione economica e finanziaria né il mercato locale. Procedo per intuito e ti dico solo che ancora oggi in troppi tentano di approfittare dell'imbarazzante poca informazione in materia o del raschiare il fondo del barile sulla pelle di molti.E credo non sia semplicemente il giusto modo di guadagnare.quindi, a fronte della lectio magistralis sul "come è, come non è, come dovrebbe essere secondo me", la tua strategia quale è?
Mi sembra evidente anche questo. Se valgono e il prezzo è congruo c'è mercato. In ogni caso gli immobili all'asta ci vanno il meno possibile anche se fanno schifo. Il fatto di procedere per vie alternative non è sicuramente l'unica cartina tornasole di appetibilità o meno dell'immobile.ah, a latere... per il lavoro che faccio, la realtà dei cantieri la conosco benino.
e credimi se ti dico che in asta gli immobili che valgono qualcosa non vi vanno. MAI.
a me il "mi dispiace, ma ho già venduto tutto" me l'ha sbattuto sul muso il costruttore (non il "mio"; un altro, assai rinomato).
ma senz'altro fa parte di una sua acuta tattica che adotta prima di mettere le tendine e dopo aver falciato il prato
e tu pensi di prendere in giro. mi difendo molto bene comunque.
Gratis per sempre!