nessun eden. dico la verità e descrivo posti reali. ho la fortuna di lavorare in una bella realtà cittadina alle porte di milano. le bugie o l'esaltazione non fa parte né della mia natura né del mio lavoro dove il vero sta alla base dei contatti. dai che ti vendo un appartamento in una villa del 700. ha un fascino incredibile. potrei anche proporti nello stesso contesto un ufficio di rappresentanza in uno scenario mozzafiato. non ho faccine con il cellulare ma ti mando un sorriso.
Sono di Milano anch'io, per tua sfortuna. Come molti altri. Belle cittadine alle porte non ne abbiamo, purtoppo. Quartieri dormitorio invece sì. Molti. L'abilità sta nel farli apparire in certi case zone esclusive, per esempio se si trovano in mezzo al nulla tra le nebbie a sud o a est oppure infilati tra la moschea e il deposito amsa a nord est. Qualcuno che lo pensa veramente e ci spende anche c'è sempre, qualcun altro ci ha fatto la fortuna della vita. Secondo me però è tempo di dire piuttosto è che de gustibus non disputandum. Ecco. Far passare concetti come assoluti però è controproducente.