Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
già, ma c'è anche gente che prova a vendere dallo stesso numero di anni
per quanto vedo a roma non concordo proprio, è chi non ha avuto la fortuna di intercettare il momento giusto e l'intelligenza in seguito di capire in tempo che il treno era passato.ma, caso a parte di chi chiede cifre fuori mercato (e li rimane), io ho la netta sensazione che chi ha l'invenduto in mano da n anni è chi ha in mano roba brutta.
buono per chi sa aspettare l'haircut delle richiestequindi a roma rimangono, invendute, delle buone soluzioni?
buon per chi deve comprare.
qua il nuovo è tutto invenduto, centro pregio periferia provincia, costruito bene e costruito male.dal mio canto non ho mai detto che nuovo=bello.
Senz'altro lo preferisco, ma proprio sul nuovo c'è della fuffa impressionante.
semplicemente nella zona che mi interessa (zona ristretta, come ho detto millemila volte) non c'è dell'usato valido in vendita.
au contraire.
vorrei andare sul nuovo, ma sul nuovo trovo la quantità di fuffa è impressionante.
il nuovo per altro non è un capriccio; usato valido in zona non se ne vede granchè.
scusa, ma tu aspetti l'immobile in cui investire o in cui andare ad abitare.buono per chi sa aspettare l'haircut delle richieste
e allora vedrai che i prezzi si sgonfieranno di un 20-30%. minimo.qua il nuovo è tutto invenduto, centro pregio periferia provincia, costruito bene e costruito male.
è la seconda, se avessi comprato 8 anni fa ora sarei disperatissimo, condannato a vita in metà dei metri quadri o in una zona di menta, trattenere il fiato è la scelta migliore che abbia mai presoperchè, se è la prima se davvero sei convinto valga la pena investire in immobili, fai anche bene.
se è la seconda, boh, non so che dirti. magari di non trattenere il fiato mentre aspetti
ma come non si era detto che i costruttori ce l'hanno ... di marmo?e allora vedrai che i prezzi si sgonfieranno di un 20-30%. minimo.
un paio di settimane al massimo.
scusa eh ma tra 10-11 anni fa e 7-8 i conti cambiano di molto, nel 2003 i prezzi a roma erano del 20-30% piu bassi di oggi e del 30-40% di quelli di due anni fa. Tra 2003 e 2006 ci fu una forte impennata, simile a quella tra 2001 e 2003. E comunque a me la necessità si è posta nel 2005 e da li in avanti i conti sono stati correttissimi: non conveniva piu comprare.perchè adesso, a pari cifra attualizzata, acquisti l'attico in piazza di spagna che il costruttore di implora di comprargli?
Se comunque hai potuto aspettare n anni si vede che hai la fortuna di avere le spalle coperte. come l'ho io del resto... almeno finchè mi pagano una bella fetta di affitto. è una prerogativa che però non tutti hanno.
io, per gioco, due conti in tasca me li sono comunque fatti.
se avessi dovuto pagare di tasca mia questi 10 anni il canone di affitto e decidessi ora di acquistare, col cavolo che il calo dei valore reale (deflazionato) dell'appartamento mi cprirebbe 120 mensilità. anche nell'ipotesi di aver investito quei quattrini, sarei comunque sotto.
evidentemente però io abito nell'unico quartiere italiano in cui i prezzi non sono crollati....
ma senz'altro crolleranno nei prossimi 15 giorni anche per me
Gratis per sempre!