E' evidente che se ti fidi degli Agenti Immobiliari sei fuori strada, è come chiedere a Dracula di farti da guida all'Avis!!
Chi si è fidato di me non è mai stato ipnotizzato ne ingannato. Semmai il contrario.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E' evidente che se ti fidi degli Agenti Immobiliari sei fuori strada, è come chiedere a Dracula di farti da guida all'Avis!!
per non lasciarti l'esclusiva...
ho solo ripreso quello che hai scritto.
hai un asset, sei convinto che il suo valore sia destinato a calare.
se te lo tieni in portafoglio non mi sembri molto furbo.
secondo me comunque il ritorno al pareggio sarà nel 2043.
attorno al 12 settembre.
Chi si è fidato di me non è mai stato ipnotizzato ne ingannato. Semmai il contrario.
io mi fido del fatto che considero mer... fuffa una casa che abbia anche una sola delle caratteristiche negative che definisci; forse ho dei criteri un po' troppo selettivi.
rimane il fatto che quelle che per me sono case "belle" (cucina separata e realmente abitabile, camere almeno con più del 30% della superficie minima, 2 bagni finestrati, zona servita dai mezzi e servizi ma lontana da strada ad alta percorrenza, chi più ne ha più ne metta), non rimangono sul mercato a lungo.
ti ringrazio dei consigli, ma ho la ragionevole certezza diciamo di sopravvivere, con i miei asset.
mah, non sarei così convinto... anche se si svalutano e se me li tassano.
Non tutti però sono fortunati. Purtroppo quello che ho sempre notato, specie tra conoscenti, è che è proprio tra chi ha possibilità economiche nella norma (e lo dico con il massimo rispetto) che mi sembra non ci si sia resi minimamente conto di cifre, costi etc.
cioè mi stai dicendo che se dico che IO non sono disposto a cacciare la grana, sto mentendo? vabbehChi sostiene che oggi come oggi ci sia questa presunta classe media pronta a spendere in zone oltretutto palesemente normali mente sapendo di mentire, giacchè le cose sono notevolmente cambiate e si fa molta fatica persino su target up.
purtroppo ho accesso solo a nomisma. magari non è un granchè, però a bankitalia va bene per valutare la consistenza delle garanzie immobiliari; pare invece che non sia molto disposta ad accettare valutazioni basata sul "tizio ha detto che i prezzi sono calati del 30%"...Però ripeto, libero di recuperare dati e informazioni da chi e quando vuoi.
secondo me le grandi città fanno storia a sè.E poi Milano non è il centro del mondo, magari altrove le cose vanno meglio di quanto si creda (anzi non ne dubito).
per ora non mi tocca più di tanto. Quando poi erediterò l'attico in porta romana allora spero davvero che la crisi sia passata e magari chissà siamo già in una nuova bolla.mah, non sarei così convinto.
quando vai in banca con il modulo f24 (o quando a luglio prendi lo stipendio con le trattenute) te ne accorgi eccome di quanto ti è costato tenerti la casa della nonna.
il problema, secondo me, è che le case di cui stiamo parlando non hanno mercato.
a prescindere da chi le vende chi se le dovrebbe comprare?.
tutt'altro!!!! sto dicendo che dovremmo beatificarti e incensare quelli come te come protettori del settore residenziale, sul serio, altrimenti sarebbe già lo sfascio più totale dato il commerciale a zero!!cioè mi stai dicendo che se dico che IO non sono disposto a cacciare la grana, sto mentendo? vabbeh .
vabbè, non ho tempo da perdere. Cercati dati e previsioni su topolino, tanto fa lo stesso.purtroppo ho accesso solo a nomisma. magari non è un granchè, però a bankitalia va bene per valutare la consistenza delle garanzie immobiliari; pare invece che non sia molto disposta ad accettare valutazioni basata sul "tizio ha detto che i prezzi sono calati del 30%"....
bene. Ora che ci penso il mio vicino cerca più meno per il tuo budget un acquirente da tre anni e ha iniziato il valzer delle agenzie nel 2011. Peccato che forse sia distante dai tuoi interessi altrimenti te l'avrei consigliato...non foss'altro che per non incontrare più gente sconosciuta al sabato mattina in visita con l'incravattato di turno..secondo me le grandi città fanno storia a sè.
come che sia, milano è - ovviamente - una delle 3-4 città che viene sempre presa come benchmark per gli studi sull'andamento del mercato.
non penso proprio di averli letti tutti, ma tra quelli che ho visto svalutazioni delle proporzioni di cui sopra non trovano riscontro.
per ora non mi tocca più di tanto. Quando poi erediterò l'attico in porta romana allora spero davvero che la crisi sia passata e magari chissà siamo già in una nuova bolla.
c'erano solo le quotazioni di paperopoli.vabbè, non ho tempo da perdere. Cercati dati e previsioni su topolino, tanto fa lo stesso.
ringrazialo tu per me.bene. Ora che ci penso il mio vicino cerca più meno per il tuo budget un acquirente da tre anni e ha iniziato il valzer delle agenzie nel 2011. Peccato che forse sia distante dai tuoi interessi altrimenti te l'avrei consigliato...non foss'altro che per non incontrare più gente sconosciuta al sabato mattina in visita con l'incravattato di turno..
Gratis per sempre!