P

PROGETTO_CASA

Ospite
eh...
se questo sono meno d'accordo.
che sulle metropoli i prezzi fossero già scesi, lo prendo per buono, sulla base di quanto riportate.
sulla "mia" zona i primi cali apprezzabili iniziano a vedersi ora, ma quasi esclusivamente sull'usato.

....magari fosse cosi'

P

PROGETTO_CASA

Ospite
magari perchè non sono scesi nelle metropoli o perchè sono già scesi altrove?

magari perché il prezzi sono scesi già dal 2009 con una costante che oggi non credo proprio in 5 anni sia inferiore al 35%.
... naturalmente parlo dei prezzi di rogito e non dei cartelli

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
mah, ripeto... sull'usato non so che dire; l'ho sempre guardato poco (quello in vendita fa abbastanza schifo, e quello valido sembra non essere in vendita).

sul nuovo, a parità di condizioni (diciamo classe B su palazzina di 2-3 piani) ben che vada i prezzi sono scesi dal picco di 2300/mq a 2100.
le cose "con pecche" rimangono in larga parte invendute; quelle ben fatte però vanno via.
certo non conosco il prezzo di rogito; senz'altro però le offerte al ribasso sembrano venire cassate.
le mie, almeno...

P

PROGETTO_CASA

Ospite
mah, ripeto... sull'usato non so che dire; l'ho sempre guardato poco (quello in vendita fa abbastanza schifo, e quello valido sembra non essere in vendita).

sul nuovo, a parità di condizioni (diciamo classe B su palazzina di 2-3 piani) ben che vada i prezzi sono scesi dal picco di 2300/mq a 2100.
le cose "con pecche" rimangono in larga parte invendute; quelle ben fatte però vanno via.
certo non conosco il prezzo di rogito; senz'altro però le offerte al ribasso sembrano venire cassate.
le mie, almeno...

Ma di che zona parli

P

PROGETTO_CASA

Ospite
poi per carità so benissimo che anche gli studi tecnocasa segnalano cali anche consistenti... ma sull'usato.

nuovo o usato nulla cambia per il principio dei vasi comunicanti quando scende uno scende anche l'altro.
La differenza semmai sta nel venditore che nel caso dei costruttori sono piu' tosti nelle trattative

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto