Rosa1968
Membro Storico
a parte la battuta, aggiungerei che tra i molti che ci evitano ce ne sono altrettanti che si pentono di non averlo fatto.Infatti...molti non l'hanno capito, a cosa servite davvero, per questo vi evitano (
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
a parte la battuta, aggiungerei che tra i molti che ci evitano ce ne sono altrettanti che si pentono di non averlo fatto.Infatti...molti non l'hanno capito, a cosa servite davvero, per questo vi evitano (
a parte la battuta, aggiungerei che tra i molti che ci evitano ce ne sono altrettanti che si pentono di non averlo fatto.
Pensa quando chi ha lottato per averlo si accorgerà di aver fatto un grosso favore all'altro acquirente oltre che al costruttore....altro che 10k! Forse è una mia impressione ma credo che ti lasci un po' condizionare.
Tu sei nella fase di acquisto e vedi le cose dalla parte di chi compra, è normale. Come in tutte le cose (un qualunque affare, o che so io un divorzio..) ci si immedesima nella parte e magari ci si sente anche un po' frustrati, si guardano gli altri con la paura di rimanere indietro. Per avere la giusta chiave di lettura ti manca tutta l'altra realtà, nel tuo caso un ai o un tecnico che ti parli della ben più folta schiera di gente che si è ammazzata per comprare, era contentissima di aver "soffiato" l'affare ad un altro e adesso invece piange ed è amaramente pentita, ma veramente....tra mutui, valore in crollo verticale, difficoltà ad affittare per rientrare dei costi. Non sono un maestro di vita, eh..però è così.[DOUBLEPOST=1392108993,1392108854][/DOUBLEPOST]
Infatti...molti non l'hanno capito, a cosa servite davvero, per questo vi evitano (E' una battuta, eh)
Il mondo reale non funziona come su internet dicono
Pensa che io ho clienti che gli comprano le case sotto il naso tutt'oggi... e non sono pochi.
(una purtroppo pure ieri)
è un mondo difficile.
sono punti di vista che comunque hanno senso se sono smentiti dai fatti. Sai da quanti anni ho l'agenzia? E non avevo solo questa. Questo dimostra comunque che chi si rivolge al mediatore è di gran lunga superiore rispetto a quello che agisce nel fai da te. Poi oggi come oggi, credimi non c'è spazio né per improvvisati né altro. Voglio pensare che queste affermazioni sono fatte perché fuori dalle regole che oggi ci impongono sempre di più.[DOUBLEPOST=1392111228,1392111163][/DOUBLEPOST]ti farà piacere sapere che è la cosa che ripeto spesso. Io non mi metto mai contro altre categorie...tranne che se si tratta di alcuni franchising, dove statisticamente il cliente è una vacca da mungere. Siamo o.t...
non mi fa piacere, soprattutto perché non hai capitoti farà piacere sapere che è la cosa che ripeto spesso.
per curiosità mia.
richiesta 75, proposta di 74 non accettata e poi offerta di terze parti a 75?
minxia...
a quanto erano stimati i costi dei lavori di rifacimento?
Gratis per sempre!