katerbury

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Ma tu gmp ormai sei come il prezzemolo Gli AI ti amano!
Anche io sono stata abbastanza prezzemolo in questi giorni causa influenza che non mi ha permesso di andare a lavoro...sia mai che rimango qualche giorno senza pensare...da lunedì sarò nuovamente latitante!

gurda che non ero io ma katerbury
Comunque mi cospargo il capo di cenere, forse mi sono fatta prendere un pò troppo la mano, ma ho il vizio di analizzare TUTTO e poi esprimermi...forse stavolta un pò troppo a ruota libera nelle mie opinioni, visto che si parla del vostro lavoro ed è normale siate legati al vostro settore

Soprattutto considerando che la maggior parte di voi è anche molto cordiale:fiore:

katerbury

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Che strano tutti in questo 3d...
GMP ha iniziato con l'otite (lui il monitor non lo legge lo sente...) [PS: ha già salutato per il week vero?] ... poi Ingelman con la febbre ed ora anche tu...
Vuoi vedere che l'untore...

ahahahah io il problema inverso però: tracheite con cortisone per farmi tornare la voce!! Questo forum è stata la mia unica salvezza...sarei esplosa senza potermi esprimere in qualsiasi altra forma!!

andrea b

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Gmp i costruttori dove prendono informazioni secondo te????
Quindi non è stata colpa dell'euro, dei costruttori e dei mutui facili se i prezzi sono andati alle stelle, ma degli AI che hanno dato i numeri? Siete voi l'origine di tutti i mali dell'immobiliare? Ti sei davvero lasciato sfuggire questa verità?
E io che almeno su questo vi reputavo (quasi) innocenti... diciamo vittime consenzienti finchè è andata bene, tipo vivi adesso e paga dopo. Solo che il dopo è arrivato.

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
su un post ho letto un utente che ringraziava che la figlia non si sposasse ma convivesse per evitare spese di pranzo, vestito ecc...
:^^:
L'ho detto io ma scherzavo
Un genitore non può che volere il bene dei propri figli , viviamo e ci sacrifichiamo per loro
comunque tra un bilocale e un divorzio (visto che vanno di moda)
preferisco il bilocale (trilo sarebbe meglio) ;)

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Quindi non è stata colpa dell'euro, dei costruttori e dei mutui facili se i prezzi sono andati alle stelle, ma degli AI che hanno dato i numeri? Siete voi l'origine di tutti i mali dell'immobiliare? Ti sei davvero lasciato sfuggire questa verità?
E io che almeno su questo vi reputavo (quasi) innocenti... diciamo vittime consenzienti finchè è andata bene, tipo vivi adesso e paga dopo. Solo che il dopo è arrivato.
Io non credo assolutamente che gli AI hanno avuto e hanno tuttora responsabilità e nemmeno tutto questo potere di decidere e condizionare i prezzi degli immobili

Come credo che nemmeno i venditori stessi possono stabilire il prezzo (il valore) , se non quello proposto.

Alla fine i prezzi (e i valori) li hanno sempre determinati e decisi gli acquirenti rispetto ai vari momenti di mercato.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto