minnie70

Membro Attivo
Privato Cittadino
io l'ho visto moooolto impacciato e poi non mi guardava mai in faccia, sarà con altri agenti i discorsi erano molto chiari, questo aveva lo sguardo moooolto sfuggente.[DOUBLEPOST=1390944873,1390944621][/DOUBLEPOST]e poi scusate perchè mi ha chiesto da quanto è in vendita????

Rosa1968

Membro Storico
sarebbe una debolezza. invece no non deve cadere nella trappola. lui non stabilisce le condizioni? no problem ho annunciò da privato e a te non ti faccio entrare. o sei chiaro oppure mi creerai problemi dopo. mantieni la tua posizione.

minnie70

Membro Attivo
Privato Cittadino
grazie Rosa, a me non è piaciuta la sua posizione, io mi sono presentata con le foto della casa e con il rogito, e lui non ha voluto neanche vederli, a parte il fatto che potrei essere qualsiasi millantatrice, io sono stata chiara e lui invece totalmente chiuso, e continuava a ripetere che condizioni me le dirà dopo che il potenziale acquirente avrà visto la casa e dopo il suo interesse all'acquisto, ma cosa ti costa accennarmi alle condizioni come hanno fatto tutte le altre agenzie da me contattate?

minnie70

Membro Attivo
Privato Cittadino
già anche secondo me è così, sarò paranoica ma la prima cosa che mi comunicava l'agenzia era proprio la provvigione, questo mi sa di sola, credo che fargli vedere la casa è come dargli un'incarico implicito, per me era un tipo troppo impacciato e possibile che una persona non ti guardi mai in faccia????[DOUBLEPOST=1390947948,1390947711][/DOUBLEPOST]scusate gli errori grammaticali ma sono stanchissima, grazie a tutti e buona notte!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto