io l'ho visto moooolto impacciato e poi non mi guardava mai in faccia, sarà con altri agenti i discorsi erano molto chiari, questo aveva lo sguardo moooolto sfuggente.[DOUBLEPOST=1390944873,1390944621][/DOUBLEPOST]e poi scusate perchè mi ha chiesto da quanto è in vendita????

sarebbe una debolezza. invece no non deve cadere nella trappola. lui non stabilisce le condizioni? no problem ho annunciò da privato e a te non ti faccio entrare. o sei chiaro oppure mi creerai problemi dopo. mantieni la tua posizione.

grazie Rosa, a me non è piaciuta la sua posizione, io mi sono presentata con le foto della casa e con il rogito, e lui non ha voluto neanche vederli, a parte il fatto che potrei essere qualsiasi millantatrice, io sono stata chiara e lui invece totalmente chiuso, e continuava a ripetere che condizioni me le dirà dopo che il potenziale acquirente avrà visto la casa e dopo il suo interesse all'acquisto, ma cosa ti costa accennarmi alle condizioni come hanno fatto tutte le altre agenzie da me contattate?

già anche secondo me è così, sarò paranoica ma la prima cosa che mi comunicava l'agenzia era proprio la provvigione, questo mi sa di sola, credo che fargli vedere la casa è come dargli un'incarico implicito, per me era un tipo troppo impacciato e possibile che una persona non ti guardi mai in faccia????[DOUBLEPOST=1390947948,1390947711][/DOUBLEPOST]scusate gli errori grammaticali ma sono stanchissima, grazie a tutti e buona notte!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro