P
PROGETTO_CASA
Ospite
puo darsi, ma anche voi credete troppo a "valori etici" tutti solo sempre dalla parte del venditore...
No, non credo se non vedo.........lo chiamano pragmatismo
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
puo darsi, ma anche voi credete troppo a "valori etici" tutti solo sempre dalla parte del venditore...
sarà, intanto ha preso la metà di quanto sperava anni fa... chi sa perche anche tu non riesci a credere alla svalutazioneSì è vero, non avevo letto. Ma forse è così fatiscente che l'affare l'ha fatto chi l'ha venduto (oltre che PyerSilvio, naturalmente).
invece prevedere riprese senza basi è pragmatico?No, non credo se non vedo.........lo chiamano pragmatismo
invece prevedere riprese senza basi è pragmatico?
io confusione?!?! i dati a consuntivo sono pessimi, sei tu che parli di stabilizzazione e successiva ripresa, non si sa su che basi visto proprio il consuntivo!Fai sempre confusione tra previsioni e dati a consuntivo, le previsioni possono essere giuste o sbagliate
io confusione?!?! i dati a consuntivo sono pessimi, sei tu che parli di stabilizzazione e successiva ripresa, non si sa su che basi visto proprio il consuntivo!
non ne uscite ....
Cominciamo a capire qualcosa su cosa è la volontà. In primo luogo, volere e pensareChissà se mi farai la domanda che penso mi farai..
Io non fosse che devo ancora vendere un appartamento, sono molto soddisfatto dell'andamento del mercato immobiliare attuale. Era molto più anomalo 10 anni fa.sarà, intanto ha preso la metà di quanto sperava anni fa... chi sa perche anche tu non riesci a credere alla svalutazione
Gratis per sempre!