no comment uno come te lo lascio per strada per non cadere nelle provocazioni sterili e prive di significato.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ma che razza di discussione stramba!
Il rischio che potresti correre senza il giusto apporto tecnico è che tu ti possa trovare nella condizione di effettuare dei lavori in contrasto con gli strumenti urbanistici vigenti (spostamento cucina, rapporti aeroilluminati) oltre altre varie ed eventuali ....Buongiorno, stiamo spostando la cucina da un angolo all'altro del salone e stiamo spostando un tramezzo per realizzare un ingresso. So di certo che tale modifica richiederebbe una modifica della planimetria io però non ho necessità di vendere l'appartamento. Se non faccio la modifica planimetrica che rischi corro?
più che una mora pagheresti una sanzione ....E' vero che la planimetria può al limite essere variata prima di vendere pagando una mora o trovando un geometra compiacente che dichiara che i lavori siano stati fatti recentemente? grazie
Uehhhh!!!! tutti dietro la lavagna ....
Quindi puoi fare consulenza in materia immobiliare da parte di enti pubblici ed anche come CTU. Materia immobiliare non significa certo perizie di stima o attività che fanno parte di altre categorie professionali. Significa invece l'ambito di attività del mediatore, questo è il mio pensiero".
Gratis per sempre!