Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ho messo in ignore diversa gente... per questo non intervengo, non leggo le loro caxate. Vuoi esser aggiunto anche tu? :D

Esagerato !

Sai che non so se mi piace lo strumento dell'"ignore" ? A parte il fatto, ovvio, che non potrei utilizzarlo in quanto moderatore, è' vero che può impedire di leggere cavolate (tradotto in lingia moderatoristica) ma ti impedisce anche di capire quante teste ci sono e come ragionano diversamente tra loro... e spesso questo è utile.

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Esagerato !

Sai che non so se mi piace lo strumento dell'"ignore" ? A parte il fatto, ovvio, che non potrei utilizzarlo in quanto moderatore, è' vero che può impedire di leggere cavolate (tradotto in lingia moderatoristica) ma ti impedisce anche di capire quante teste ci sono e come ragionano diversamente tra loro... e spesso questo è utile.

Bravissima il senso è proprio questo confrontare modi di lavorare diversi,al fine di migliorarsi in quegli aspetti della professione, magari sbagliati o fatti male

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Esagerato !

Ci sono persone che raccontano tutto di se in 10 post. Poi non volevo correre il rischio di confondere il lettore che potrebbe non riuscire più a distinguere tra me e i veri professionisti. :D

Poi l'ignore è mio, mica vostro. Viva l'ignore.

L'unica cosa poco democratica del forum è la mancata possibilità di ignorare lo staff :D

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Bravissima il senso è proprio questo confrontare modi di lavorare diversi,al fine di migliorarsi in quegli aspetti della professione, magari sbagliati o fatti male

Si, ma solo se non si hanno i paraocchi, se no facciamo solo dei monologhi...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto