Rosa1968

Membro Storico
sta diventando una conversazione tra sordi non perché si capisce male e vengono invertiti i periodi temporali, ma perché alla base tu hai bloccato l'operatività di un incarico non prolungandolo per lo stesso periodo di ferma, dopo aver risolto il micidiale problema. Per questo l'agenzia ti ha chiesto la penale, perché non hai rispettato il contratto, non dandogli la possibilità di lavorare per un problema, venuto fuori dopo, ci sta, che non sapevi, ci sta, ma che di fatto, seppur hanno bloccato la pubblicità, il contratto era in essere.
 

Agenzia Castello

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Questa sta diventando una conversazione tra sordi....
Ho detto in primis il prezzo! E in primis significa che l'elemento principale è il prezzo. Poi ho detto e meno male che non ho accettato perchè mi sarei ritrovata in un caos micidiale. Questo non significa scambiare i periodi delle due frasi, come hai fatto tu, e farlo diventare "non ha accettato perchè non poteva garantire i tempi richiesti dall'acquirente". Questa è un tuo errore di lettura.
Che ti devo dire caro airmax.... Probabilmente sarò io troppo esigente.
Dici bene quando scrivi: " io di agenzie ne vedo tante e ne ho trovate ANCHE di serie." Io ne ho viste due e non mi sono piaciute. Statisticamente parlando il tuo "ANCHE DI SERIE" con le mie due non soddisfacenti ci può anche stare, non credi?
Ecco allora è come ho capito io, forse nella foga dello scritto all'inizio sei stata fraintesa ma io avevo capito esattamente come hai detto tu, poi vero non abbiamo l'altra campana e ci basiamo su quello che hai detto.
Poi che tu abbia trovato due agenzie con cui non ti sei trovata può succedere, qua in zona mia ce ne son due che tirano su esclusive e di cui molti si lamentano dell'operato non proprio trasparente, salvo poi cambiare e trovarsi meglio, non tutti siamo uguali per fortuna, e non tutti lavoriamo male per fortuna.
 

Airmax

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ho detto in primis il prezzo!
Questo però non l'hai scritto, se scrivi che non "l'avresti" accettato anche per il prezzo, e se così hai detto all'Agenzia è possibile che non ti abbiano compreso perchè non sei stata chiara?
No ovviamente la colpa è sempre dell'Agenzia, questi mostri che sono li per fregare noi clienti.

Io ne ho viste due e non mi sono piaciute.
Ho riletto i tuoi interventi, nemmeno le 4 da cui hai fatto fare le valutazioni un anno fa ti erano piacute o sbaglio?
Curiosità di quelle 4 le due che poi hai dato la casa da vendere quali sono?
 

Agenzia Castello

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
sta diventando una conversazione tra sordi non perché si capisce male e vengono invertiti i periodi temporali, ma perché alla base tu hai bloccato l'operatività di un incarico non prolungandolo per lo stesso periodo di ferma, dopo aver risolto il micidiale problema. Per questo l'agenzia ti ha chiesto la penale, perché non hai rispettato il contratto, non dandogli la possibilità di lavorare per un problema, venuto fuori dopo, ci sta, che non sapevi, ci sta, ma che di fatto, seppur hanno bloccato la pubblicità, il contratto era in essere.
Non dovevano bloccare ma chiedere una proroga del contratto, non l'hanno chiesta e non hanno più proposta la casa, passano loro dalla parte del torto, avessero portato una proposta a prezzo sarebbe diverso, se le tempistiche dicono consegna entro due mesi dalla proposta a prezzo intanto porto la proposta a prezzo poi in caso mi muovo.
 

Rosa1968

Membro Storico
il venditore non ha impedito di proporre la casa, ha solo detto non so le tempistiche per sistemare.
no, il venditore ha fatto togliere la casa dalla pubblicità, ha detto prendiamoci il tempo per sistemare.
Io vorrei vedere te ad incarico in corso, venire bloccato e dopo la scadenza vedere l'immobile con altra agenzia. Non sappiamo che tipo di lavoro c'è stato dietro, ma lo possiamo immaginare.
 

Airmax

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ecco allora è come ho capito io, forse nella foga dello scritto all'inizio sei stata fraintesa ma io avevo capito esattamente come hai detto tu, poi vero non abbiamo l'altra campana e ci basiamo su quello che hai detto.
Poi che tu abbia trovato due agenzie con cui non ti sei trovata può succedere, qua in zona mia ce ne son due che tirano su esclusive e di cui molti si lamentano dell'operato non proprio trasparente, salvo poi cambiare e trovarsi meglio, non tutti siamo uguali per fortuna, e non tutti lavoriamo male per fortuna.
Io infatti cosa ho detto (da un po' di pagine che lo dico), che forse come qui si è espressa in maniera poco chiara lo ha fatto anche con l'agenzia?
Magari parlare e chiarirsi prima avrebbe evitato le conseguenze?
 

Rosa1968

Membro Storico
se le tempistiche dicono consegna entro due mesi dalla proposta a prezzo intanto porto la proposta a prezzo poi in caso mi muovo.
la vedo abbastanza debole come linea difensiva, proposta a prezzo e bla bla bla. La proposta a prezzo stava in quel cliente. E' l'unica certezza che c'era. Una proposta di un cristiano che ha lasciato un assegno. Il resto sono fantasie.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto