Caro Airmax,No perchè nel momento che firmi il contratto la cosa è nota già prima, quindi chi firma sa consapelvolemnte che 12 mesi mesi lavorativi tra feste e ferie in realtà sono 11, diverso se salta un fattore non noto, non preventivabile che ti fa perdere dei mesi (non giorni o settimane).
Nessuno ce l'ha con nessuno, a volte sbaglia l'Agente, a volte il proprietario e a volte l'acquirente ..... ma ancora più scioccante a volte non sbaglia nessuno, basta essere corretti con chi si trova difronte.
Esatto, tu per quel motivo hai rifiutato, e poi hai tenuta l'agenzia in sospeso per alcuni mesi (detto da te) che non ha potuto lavorare o concludere con altri acquirenti che nel frattempo sono arrivati interessati al target di casa a cui apparteneva la tua.
Esattamente, tu hai rifiutato per un motivo e su quello ci si basa, non lo si può fare su cosa pensavi, per quanto fosse ovvio.
Chiamalo errore, chiamalo come vuoi, ma sarebbe bastato dire all'agenzia di sospendere per i mesi che mettevi a posto le carte con la banca e non sarebbe successo nulla, troppa fretta e poca attenzione a volte costano care, alla fine qualche mese in più cosa ti sarebbe cambiato, a parte risparmiare tutte queste rogne???
No era di quello nuovo
Il mio consiglio è la prossima volta pensare un po meno al complotto mondiale delle sciee chimiche ed apprezzare di più quello che fanno le persone, tempo per arrabbiarsi c'è sempre, e ce ne sarà sempre occasione, non sprechiamo quelle invece dove si apprezzano le cose.
di scorrettezza non mi si può di certo accusare. Io ho fatto presente ciò che mi era noto, quello che sarebbe potuto succedere non lo potevo di certo immaginare.
Io non ho tenuto in sospeso l'agenzia, la cosa si era fermata li.
Mi parli di altri acquirenti che nel frattempo sono arrivati. Quali?
Io ho rifiutato la proposta per il prezzo basso.