allora vorrei sapere: ho chiamato un annuncio per vendita villa, mi risponde un tizio che è il giardiniere che ha le chiavi ed i proprietari vivono fuori e mi dice che siccome conosce tanta gente ci hanno chiesto di proporlo in vendita e spargere la voce. al che gli chiedo se i proprietari sono disponibili a dare un incarico ad agenzia, mi risponde che loro (intesi come azienda di giardinaggio) non sono disposti a dare incarichi veri e propri ma a far visionare l'immobile ad agenzie che possono proporlo ai loro clienti. Proseguendo la telefonata mi dice...... poi nel momento della vendita ovviamente ci mettiamo daccordo con l'agenzia e riconosciamo qualcosa...!!!!!! e penso, mi riconoscete qualcosa?.... ma forse sono io che devo riconoscere qualcosa a loro?. ringrazio e chiudo la telefonata definitivamente.
Ora, visto che lo fanno di solito di proporre abitazioni e immobili di clienti pur essendo giardinieri e visto che hanno una partita IVA e visto che hanno esperienza... come devo considerarli? inoltre ho fatto bene a chiudere la telefonata o avrei dovuto assecondarli e collaborare con loro? e come devo considerarli, procacciatori? consulenti? abusivi? in che categoria li mettiamo? magari è un ex agente immobiliare che quando gli capita lo fa perchè comunque aha esperienza...... e vi chiedo tutto questo è normale o bisogna ben distinguere i lavori e le categorie e distinguere pure cosa fa l'uno e l'altro e quali responsabilità si hanno o quali garanzie può dare un AI rispetto alle altre "categorie"?
Grazie.
Ora, visto che lo fanno di solito di proporre abitazioni e immobili di clienti pur essendo giardinieri e visto che hanno una partita IVA e visto che hanno esperienza... come devo considerarli? inoltre ho fatto bene a chiudere la telefonata o avrei dovuto assecondarli e collaborare con loro? e come devo considerarli, procacciatori? consulenti? abusivi? in che categoria li mettiamo? magari è un ex agente immobiliare che quando gli capita lo fa perchè comunque aha esperienza...... e vi chiedo tutto questo è normale o bisogna ben distinguere i lavori e le categorie e distinguere pure cosa fa l'uno e l'altro e quali responsabilità si hanno o quali garanzie può dare un AI rispetto alle altre "categorie"?
Grazie.