perfida l'avevi scritto microscopico*
*ragazzo? ah l'Amur l'Amur... ti toglie gli anni...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
perfida l'avevi scritto microscopico*
*ragazzo? ah l'Amur l'Amur... ti toglie gli anni...
Parliamo di cose serie ed analizziamo
se non ha una procura come ti comporteresti da acquirente?
(sbellicata di risate)Con una semplice proposta.
(sbellicata di risate)
Smetti di scrivere romanzi e limitati a rispondere passo passo
Quindi il tecnico non ha una procura quindi non ha titolo di rappresentanza della proprietà (tratti ugualmente con lui?) ci può stare
ma quando è il momento di tirare fuori i dindini che fai? li dai a lui?
ti limiti a scrivere una proposta
a chi la indirizzi?
continuo a sorridere perchè prendi troppo con leggerezza le problematiche ed eludi le risposte quasi come se lo facessi volutamente per deviare il discorso sui tuoi binari.Atteso che dopo questo, si desume, che avrai gia' smesso, di sbellicarti inopportunamente.
arti Rifare brutte figure
io intanto per non saper ne leggere e ne scrivere vado a dormire
Ciao blastSi è cappottato il mondo....dovevo firmare io e ora....firmi tu ben tre volte.....
Notteeeee.....
Vedo che non rispondi segno che
continuo a sorridere perchè prendi troppo con leggerezza le problematiche ed eludi le risposte quasi come se lo facessi volutamente per deviare il discorso sui tuoi binari.
Siccome tu sai tutto e io non so niente
ti dico che nulla puoi fare se non hai in mano la documentazione che attesti l'identità delle figure attrici di questo negozio giuridico
La fai troppo facile
il tecnico che figura ricopre?
Cede un preliminare? ha un contratto con la proprietà?
il tecnico che figura rappresenta? venditore o ci troviamo di fronte ad un appaltatore?
Ci troviamo di fronte ad un negozio misto
contratto d'appalto e vendita di cosa futura, sono cose delicate che vanno in quadrate nella maniera giusta anche al fine di individuare le giuste responsabilità e il soggetto che ne risponde in caso di contenziosi.
(e queste cose il proponente acquirente le deve ben ponderare ed individuare prima d'intraprendere qualsiasi negozio ed obbligazione).
Se lo hai capito bene
Io resto nella mia prudenziale ignoranza
lascio a te le sbellicature e sono orgoglioso delle mie brutte figure
Gratis per sempre!