Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
@ Silvia Veltri

Il punto è quello sottolineato da un collega qualche post fa: NON SI LAVORA.

La gente si è fermata e non sta comprando niente, nè bello, nè brutto, nè in prezzo, nè fuori prezzo...

L'agenzia immobiliare può aiutare, la mediazione non c'entra niente perchè siamo tutti disposti a collaborare, ma in questo momento non avresti soddisfazione nemmeno da privata...

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Intanto la casa non è a Roma, ma all'Aquila, in una zona ad essa limitrofa. Poi quando la vendevo da sola, volevo venderla ancora da ultimare, mentre ora la venderei rifinita per un prezzo ancora più basso. Secondo me, di questi tempi chiedere il tre per cento è utopico, le agenzie dovrebbero capire che un modesto uno per cento basta e avanza..

:fico: invece il restante 97% costituito dal prezzo che chiedi tu, quello è serenamente sostenibile dai compratori? :sorrisone:

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
La gente si è fermata e non sta comprando niente, nè bello, nè brutto, nè in prezzo, nè fuori prezzo...

martedi scorso ho assistito a una vendita istantanea, al primo giorno di visita, ma era un attico terrazzato in una zona dove scarseggia questo tipo di taglio, centrale, e con "haircut" del 25% sul prezzo diciamo che avrebbe potuto esporre nel 2008...

immodavide

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Da privato avevo 3 visite a settimana, con l'agenzia una visita in tre mesi...come si puo' sperare di vendere in questo modo? Non ditemi che l'agenzia non va bene perche' ho scelto la piu' famosa del posto e allora? La gente non va piu' in agenzia perche' vuole risparmiare sulle provvigioni e' chiarissimo.

Non so perchè l'agenzia faceva uan visita al mese. Posso solo fare delle supposizioni:
Magari hai tentato di venderla da privato per tanto tempo, tutti quelli che potevano vedere la casa l'hanno vista con te e quando l'hai data all'agenzia erano rimasti in pochi a non averla ancora vista.
Questo tanto per fare un esempio, ma ripeto è solo una supposizione, dovrei sapere per quanto tempo hai cercato di vendere da solo, le condizioni dell'incarico dato all'agente, se il prezzo era in linea con gli altri appartamenti venduti...;)

immodavide

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Io non capisco questo astio. Si tratta semplicemente di un servizio, se uno ritiene di essere capace e avere il tempo di fare tutto fa bene a non andare in un agenzia, altrimenti se vuol delegare tutte le incombenze farà bene ad affidarsi a un agente.
Per cambiare un rubinetto non ci vuole niente. Lo so fare? bene non chiamo l'idraulico. Non lo so o non lo voglio fare? chiamo l'idraulico e lo pago.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto