pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
ma c'è roba, bella, che sta la dal 2006: evidentemente si gonfiavano i prezzi anche quando il mercato tirava ancora...
A volte non è il prezzo a non far concludere, ma il comportamento delle persone. Se tu vedi un bell'immobile che ti piace, cominci una trattativa e trovi un caprone, ti passa la voglia.... moltiplica per tutte le volte e potrai spiegarti come mai magari un immobile apparentemente a prezzo o bello non viene venduto a differenza di roba simile.:^^:

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Discorso che non farebbe una piega se il rapporto fosse: 1 venditore fuori di testa e 10 ragionevoli...ma è esattamente il contrario e farlo capire a tutti con il tempo significa vendere poco o non vendere affatto, mentre le scadenze non si fermano e i bambini crescono...
Mica vero, se 10 venditori sono fuori di testa vendere l'immobile di quello che è ragionevole dovrebbe essere ancora più facile ;) ... e tu ti sentiresti molto più libero... just try. ;)

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Mi sa che quel povero venditore ragionevole sarà assalito da tutte le agenzie immobiliari che si scanneranno fra di loro per avere un posto in prima fila !;)
Sapevo che era questo che volevi pensoperme:^^:

I

immpittaro

Ospite
Vorrei come al solito togliere il discorso dalla querelle prezzo........è una questione di cambiamenti sociali ancorchè demografici.......certe case le puoi abbassare fin che vuoi ma non sono più appetibili all'utente finale, il compratore........sono cambiati i tempi e bisogna accorgersene :fiore:

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
A volte non è il prezzo a non far concludere, ma il comportamento delle persone. Se tu vedi un bell'immobile che ti piace, cominci una trattativa e trovi un caprone, ti passa la voglia.... moltiplica per tutte le volte e potrai spiegarti come mai magari un immobile apparentemente a prezzo o bello non viene venduto a differenza di roba simile.:^^:
dici che roma è piena di caproni? :sorrisone:

I

immpittaro

Ospite
Mica vero, se 10 venditori sono fuori di testa vendere l'immobile di quello che è ragionevole dovrebbe essere ancora più facile ... e tu ti sentiresti molto più libero... just try

questo dimostra scarsa pratica sul campo del mestiere anche se sei ben preparato sulla teoria.....soprattutto di questi tempi di crisi feroce questa pratica rischia di diventare deleteria per l'utente finale generando sequenze di proposte da parte di agenzie affamate e disposte a tutto per vendere.......a meno che tu non pensa che quando c'è un immobile a prezzo sul mercato sia solo UNA agenzia ad accorgersene :sorrisone:.......se nel momento che io sto parlando e concludendo una proposta conveniente per il vendtore ce ne sono altri 3 che ne fanno di migliori......dopo quel cliente seduto davanti a te con la proposta carta-straccia credi che parlerà bene delle agenzie ..ed io stesso che ho fatto la proposta posso pensare di pianificare il mio lavoro e reddito in questa maniera ???...così la serietà va del tutto a prostitute:^^::^^::sorrisone:

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
questo dimostra scarsa pratica sul campo del mestiere anche se sei ben preparato sulla teoria.....soprattutto di questi tempi di crisi feroce questa pratica rischia di diventare deleteria per l'utente finale generando sequenze di proposte da parte di agenzie affamate e disposte a tutto per vendere.......a meno che tu non pensa che quando c'è un immobile a prezzo sul mercato sia solo UNA agenzia ad accorgersene :sorrisone:.......se nel momento che io sto parlando e concludendo una proposta conveniente per il vendtore ce ne sono altri 3 che ne fanno di migliori......dopo quel cliente seduto davanti a te con la proposta carta-straccia credi che parlerà bene delle agenzie ..ed io stesso che ho fatto la proposta posso pensare di pianificare il mio lavoro e reddito in questa maniera ???...così la serietà va del tutto a prostitute:^^::^^::sorrisone:
ma a me delle agenzie mica mi frega nulla, e si scannano su un immobile, che significa? Se lasciano il mercato libro, non mi interessa, pre fare le proposte poi, servono gli acquirenti...;) tu prima dici che il prezzo non conta, e siamo d'accordo, poii dici che se c'é il prezzo tutti la vogliono... Sicuro sia cosí?:fico:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto