Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Stessa cosa mi è stata detta dall’architetto con la quale mi sono interfacciata per la situazione. Se la Concessione edilizia (nulla osta di allora) riporta dimensioni diverse da quanto risulta ora allo stato di fatto il tutto va ripristinato. Ed era questo il mio terrore. Probabilmente in quegli anni i controlli erano diversi, magari si faceva un po’ come si voleva, le superfici sotto cm 150 non apparivano in planimetria, ecc.Sinceramente nell' eventualità che il sottotetto risulti più alto non credo si possa fiscalizzare l' abuso dato che la sua demolizione non arrecherebbe pregiudizio al resto della struttura e sarebbe comunque possibile ricostruirlo a quota corretta.
Esatto.Sinceramente nell' eventualità che il sottotetto risulti più alto non credo si possa fiscalizzare l' abuso dato che la sua demolizione non arrecherebbe pregiudizio al resto della struttura e sarebbe comunque possibile ricostruirlo a quota corretta.
“La sanatoria edilizia è un apostrofo rosa tra tolleranze e ordine di demolizione” 😉leggere anche il buon Pagliai
La dovevi postare il 14!“La sanatoria edilizia è un apostrofo rosa tra tolleranze e ordine di demolizione” 😉
Sempre alla ricerca di pasti gratis...La tua bravura e preparazione è fuori discussione, il problema è quando si è coinvolti emotivamente in prima persona si cade con facilità in errore causa l'emotività stessa
E' cosa normale (come il calzolaio che vè in giro con le scarpe rotte)
Dato che è una compravendita che stai intermediando a cui tieni molto "emotivamente coinvolta" e visto che oramai siamo amici, se vuoi questa trattativa te la porto avanti io gratis
non ti chiedo nulla
mi accontento di un invito a cena
Perfettamente d'accordo !Ma i 5stelle, contro ogni condono, sono consapevoli che le loro case, acquistate con mutui ultratrentennali, hanno difformità che neppure immaginano? Secondo me, qualora lo sapessero, cambierebbero casacca all'istante.
Siamo messi proprio bene 😂Sempre alla ricerca di pasti gratis...
Senza recare pregiudizio alla parte eseguita in conformità vuol dire tutto e niente. In questo caso, ad esempio, la difformità riguarderebbe l'altezza dei muri, ma se il tetto (forma e dimensioni) é conforme, non posso abbassare i muri senza recarne pregiudizio.Sinceramente nell' eventualità che il sottotetto risulti più alto non credo si possa fiscalizzare l' abuso dato che la sua demolizione non arrecherebbe pregiudizio al resto della struttura e sarebbe comunque possibile ricostruirlo a quota corretta.
.... vero anche quello.non posso abbassare i muri senza recarne pregiudizio.
Gratis per sempre!