Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Cliccato? In che senso. Venduto?Oramai ha cliccato , non si può fare niente .
se cambia la data devi procurtarti una delorean e tornare indietro nel tempo ed impedire che il "TU" del passato firmi la propostaRicordo che la data di scadenza è scritta a mano e lui potrebbe anche modificarla inserendo una data nel futuro
Non una liberatoria, ma una constatazione di quanto è successo, cioè la proposta non e stata accettata.Ma quando andrò a ritirare l assegno è obbligatorio che lui mi firmi una liberatoria? Potrebbe restituirmi solo l assegno e la proposta in originale? Ricordo che la data di scadenza è scritta a mano e lui potrebbe anche modificarla inserendo una data nel futuro. Ormai le penso tutte.
Mi dovrà scrivere da qualche parte che mi restituisce l assegno e perché?Non una liberatoria, ma una constatazione di quanto è successo, cioè la proposta non e stata accettata.
Se ti rende l’assegno originale senza niente di scritto, potrebbe sempre sostenere che glielo hai sottratto....
Comunque , preoccupazioni a parte, se ti rende l’assegno evidentemente non ha intenzione di renderti la vita difficile.
ma preferibilmente su carta intestata. Ok grazieAnche su un tovagliolo “reso assegno per proposta non accettata”, più data e firma agente.
Ho detto questo ma non essendo un avvocato ovviamente non tornerò sull'argomento perchè non sono ferratissimo ma sulla base di una esperienza personale l'avvocato mi consigliò il patteggiamento in quanto l'altra parte aveva una conversazione registrata con delle parole equivoche anche se ero nella ragione e quindi per non rischiare di tirarla alle lunghe una vita preferì deviare. In oltre non mi parlò di tutto questo che tu citi ma forse posso aver capito male io!! Comunque tornando al discorso la prova verbale ha in generale un valore probatorio il punto è dimostrarla!! e non mi sembra questo il caso!!Vai tranquillo!lascia perdere la sentenza che e tutta altra cosa .
Prova telefonica non ammissibile in sede civile , poiche doveva dare preliminarmente avviso che la conversazione fosse registrata . L agente ci prova ma non lo citera mai in giudizio .
O mamma mia vedremo lunedì 12Ho detto questo ma non essendo un avvocato ovviamente non tornerò sull'argomento perchè non sono ferratissimo ma sulla base di una esperienza personale l'avvocato mi consigliò il patteggiamento in quanto l'altra parte aveva una conversazione registrata con delle parole equivoche anche se ero nella ragione e quindi per non rischiare di tirarla alle lunghe una vita preferì deviare. In oltre non mi parlò di tutto questo che tu citi ma forse posso aver capito male io!! Comunque tornando al discorso la prova verbale ha in generale un valore probatorio il punto è dimostrarla!! e non mi sembra questo il caso!!Vai tranquillo!
Gratis per sempre!