Beh, libero di cercare il confronto con me

quando vuoi, tu sei reale in quanto hai messo il tuo nome e cognome in un forum, e perchè scrivi qualcosa qui? Io ho altri metri per misurare quanto uno abbia fatto di concreto, a ognuno il suo, il mio operato per la mia categoria è e sarà giudicato da chine usufruisce.

Qualcuno si sente rappresentato, chi?
Per cosa?
Stai confondendo l'unione che puoi aver trovato con gli altri con una associazione che concluda qualcosa davvero?
Senza il custode e i SUOI soldini che cosa saresti tu? Hai un idea di cosa sia "rappresentare" qualcuno? CHi rappresenterebbe immobilio?
Quelli che non amano le associazioni?
E quelli che invece le amano o ci credono e ci scrivono li togliamo o no dal conto? E quello ceh hai scritto è una condanna alle associazioni o una condanna a chi le ha rappresentate?
E pensi che non ci siano le correnti di pensiero nei sindacati?
Sai cosa significa democrazia?
Per quello che hai scritto, che è un riassunto di lamentele, in fondo, mi verrebbe l'idea, forte, che tu non abbia idea di cosa significhi lavorare davvero, perchè sentirsi rappresentato da immobilio a mio parere non dovrebbe significare "sentirsi uniti nello sdegno sterile", come ti ho detto prima inoltre, io potrei giustificare questo modo di fare e pensare SOLO in presenza di attivismo o della fondazione di una nuova ASSOCIAZIONE, constatuto, intenti ecc.
Se per iscriversi a immobilio ci volesse 50 euro, con un chiaro programma "politico-sindacale" quanti restereste? E cosa otterreste? Quanto sareste diversi da ciò che già c'è? Attenti, lì'arroganza spesso si nasconde anche nei pensieri apparentemente più puri.

Se ne nascerà una associazione bene, a quel punto giocherete alla pari con chi criticate, sullo stesso campo.

E io si sa, non sono mai generoso con le associazioni, come non lo sono con voi agenti