O
Oris
Ospite
io sono tornato ora a casa e quindi leggo solo ora tutti i vostri messaggi.
Vi ringrazio tutti anche per i messaggi privati pero' attenzione,
io ho solo lanciato il sasso a questi tecnici ma non ho commissionato nessun tipo di lavoro a nessun legale.
Io ho frequentato senza finire la facolta' di Giurisprudenza e quindi è normale che conosca molti amici Avvocati e Notai, pero' tenete conto che il diritto su quei formulari che dovessero proporre, soprattutto se validi e fatti bene non sono di mia proprieta', nè commerciale nè d'autore nè paghero' 1 euro a nessuno.........
Per questo ho deciso che correttezza vuole che, se sono fatti male li bastono io, se sono fatti bene (secondo me) invitero' uno di loro di pubblicarlo qui (se vorra') ....infondo non è roba mia, io ho solo sollevato loro un'esigenza, tutto il resto è roba loro, non ho comprato nulla io, ne' come privato ne' come Agenti Immobiliari ne' come consociato Fiaip.....
Girero' volentieri la mail di Luciano Passuti con la sua disponibilità, se loro riterranno opportuno approfittare lo faranno, altrimenti no.....a me me ne frega molto poco......a me li regalano
Non posso decidere io per loro la strada da percorrere, decideranno loro quello che ritengono giusto fare del LORO lavoro.
Anche perchè dovreste darmi tutti i soldi a me che uso sta roba da prima della fiaip