La competenza vostra è sicuramente superiore (per quello che ci vuole a superare la mia non è un complimento), ve la lascio tutta senza alcun rimpianto. Ma penso sia l'unica cosa, purtroppo, temo, che potete vantare.Egr. sig. Ponz, intanto sottolineo la sua poca educazione nel riferirsi ai componenti alla ns. associazione con il termine di "Individui" e di "Geni".
La modalità offensiva con cui si è approcciato a noi, ci autorizza ad esternare la sensazione che sulla materia, ad essere più competenti di Lei ci vuole poco.
Eventuali responsabilità degli agenti immobiliari saranno accertate nelle opportune sedi.
Per le responsabilità dei colleghi vedremo se nelle opportune sedi avalleranno le vostre logiche, ridicole a mio parere, ma proprio tanto, detto da ignorante, chiaro.
Credo che verrebbe molto meglio di quanto pare disponiate oggi... consiglio di provvedere.Si vede che ci Toccherà fare un Associazione tra di noi la chiameremo "associazione cornuti e mazziati sentenza 18135"
Aggiungo, la mia poca stima nel quanto scrive sotto quel nick è rivolta a quello che è stato postato qua (riguardo al presunta responsabilità dei mediatori), non a tutti i membri della associazione, che non conosco e non ho avuto modo di conoscere qua e che spero abbiano altri modi di ragionare, meno pancia e più concretezza....Egr. sig. Ponz, intanto sottolineo la sua poca educazione nel riferirsi ai componenti alla ns. associazione con il termine di "Individui" e di "Geni".
Io discuto delle idee e dei concetti, delle persone non voglio dar troppi giudizi... sicuramente sei un avvocato o aspirante tale, e come tale cerca di allargare i fronti di responsabilità, così aumenta il lavoro e le possibilità ... ma francamente certe logiche a me fanno abbastanza ribrezzo, me lo perdonerai.... e te lo dico senza aver nulla da temere, quindi in totale libertà e disinteresse...
Ultima modifica di un moderatore: