Beh perdonami Bagudi però un buon professionista si informa, studia altrimenti andasse a fare qualcos'altro sai quante perdite di tempo si eviterebbero? Sto cercando appartamento a Roma e quasi quasi l'avevo trovato, contento io (e la mia compagna), contento il venditore fino a quando non esce questa sentenza che blocca tutto (saranno le esigenze mie saranno le esigenze della mia compagna ma sto cercando da quasi un anno questo benedetto). Grazie alla poca professionalitá dei tuoi colleghi sai quanti appartamenti non mi hanno convinto (avendo ragione visto che leggevo ciò che non mi quadrava come discorso) ed invece i tuoi colleghi davano tutto per oro colato? Sai quanti agenti non mi sapevano dire la differenza tra diritto di superficie e intera proprietà addirittura in alcune visure catastali non si spiegavano come mai c'era il comune di roma presente....quindi di cosa stiamo parlando? La professionalità ormai è merce rara.
ps: non faccio di tutta l'erba un fascio però spero sempre di paarlare con persone professionali appunto per evitare e non entrare nei casini... in questo periodo mi manca poco per prendere la patente da agente immobiliare con l'esperienza che ho fatto (in una cittá non mia) me la dovrebbero dare per honoris causa come anche tutte le altre persone che si trovano nelle mie condizioni
ps: non faccio di tutta l'erba un fascio però spero sempre di paarlare con persone professionali appunto per evitare e non entrare nei casini... in questo periodo mi manca poco per prendere la patente da agente immobiliare con l'esperienza che ho fatto (in una cittá non mia) me la dovrebbero dare per honoris causa come anche tutte le altre persone che si trovano nelle mie condizioni