Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Siccome sono un nuovo iscritto e non conosco bene le regole, non capisco come sia possibile che qualcuno ha inserito nel mio post a pagina 311 un filmato politico, che indipendentemente se condivido o meno quella posizione politica, mi si possa attribuire la pubblicazione del filmato, Dichiaro di non aver autorizzato nessuno ad inserirlo. Quindi chiedo delucidazioni al moderatore e se nel caso la procedura di inserimento non è corretta, richiedo di eliminarlo dal mio post. Grazie
Ok grazieIo non vedo niente, ma ho segnalato al Custode.
Sicuramente nopn dipende da noi.
Buongiorno! Io sono andato a consegnare al protocollo l'integrazione all'istanza. Mi hanno detto che ancora non stanno lavorando le pratiche. Non ho watsup, e neanche lo smarphone, e non vi conosco dal vivo. La stanza dell'ing Mancini era chiusa per congedo elettorale. Il geometra che lo sostituisce è stato molto gentile e ci ha rassicurati ricevendoci tutti insieme, tutti coloro che erano in coda come me, e che non conosco, ma vivono gli stessi problemi. Oggi non c'era folla per niente. Ma sui tempi non ho avuto nessuna informazione utile, purtroppo.Ciao a tutti!Oggi ho incontrato alcuni di voi al Dipartimento,ma sono dovuta andare via prima dell'incontro con Mussumeci.
Vi ha ricevuti?Vi ha dato dei chiarimenti rispetto alla tempistica?
Grazie
Gratis per sempre!