Debora1

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ciao a tutti!Vorrei porvi un mio dubbio.Ho scaricato la visura storica dal sito dell'agenzia dell'entrate,ma è quella senza intestatari.Va bene?Grazie

Nicestar

Membro Attivo
Privato Cittadino
anch'io ho scaricato quella storica senza intestati ma la abbino a quella della visura per soggetto, anche le planimetrie le ho scaricate dall'agenzia delle entrate, nelle consultazioni personali, sono attestati recentissimi come data e con un logo delle agenzie delle entrate che a sua volta ha comunque incorporato l'agenzia del territorio. Dunque, spero che vanno bene. saluti

robert50

Membro Attivo
Privato Cittadino
Perché dovrebbero essere chiusi?

È necessario andarci per conoscere la nuova Dirigente e capire se dobbiamo intraprendere un' azione legale ormai inevitabile.

Ultima modifica di un moderatore:

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Siccome sono un nuovo iscritto e non conosco bene le regole, non capisco come sia possibile che qualcuno ha inserito nel mio post a pagina 311 un filmato politico, che indipendentemente se condivido o meno quella posizione politica, mi si possa attribuire la pubblicazione del filmato, Dichiaro di non aver autorizzato nessuno ad inserirlo. Quindi chiedo delucidazioni al moderatore e se nel caso la procedura di inserimento non è corretta, richiedo di eliminarlo dal mio post. Grazie

Io non vedo niente, ma ho segnalato al Custode.

Sicuramente nopn dipende da noi.

Debora1

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ciao a tutti!Oggi ho incontrato alcuni di voi al Dipartimento,ma sono dovuta andare via prima dell'incontro con Mussumeci.
Vi ha ricevuti?Vi ha dato dei chiarimenti rispetto alla tempistica?
Grazie

rotella

Membro Junior
Privato Cittadino
Ciao a tutti!Oggi ho incontrato alcuni di voi al Dipartimento,ma sono dovuta andare via prima dell'incontro con Mussumeci.
Vi ha ricevuti?Vi ha dato dei chiarimenti rispetto alla tempistica?
Grazie
Buongiorno! Io sono andato a consegnare al protocollo l'integrazione all'istanza. Mi hanno detto che ancora non stanno lavorando le pratiche. Non ho watsup, e neanche lo smarphone, e non vi conosco dal vivo. La stanza dell'ing Mancini era chiusa per congedo elettorale. Il geometra che lo sostituisce è stato molto gentile e ci ha rassicurati ricevendoci tutti insieme, tutti coloro che erano in coda come me, e che non conosco, ma vivono gli stessi problemi. Oggi non c'era folla per niente. Ma sui tempi non ho avuto nessuna informazione utile, purtroppo.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto