sei un mito...se domani nevica e' perche l'han chiesto gli Agenti Immobiliari
Siamo ot, ma guarda che non scherzo affatto, purtroppo.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
sei un mito...se domani nevica e' perche l'han chiesto gli Agenti Immobiliari
Eticamente parlando assolutamente no, se le cose stanno cosi', ma legalmente parlando assolutamente si.
Aggiunto dopo 1 :
Nel chiarire chiederei come buona intenzione una revisione sulla mediazione
Siamo ot, ma guarda che non scherzo affatto, purtroppo.
OK..sono d'accordo sulla mancanza di una verifica catastale ( anche se non obbligatoria ) cosa se semplice di "norma sanabile "...ma la percezione potrebbe essere anche..bella la casa e bello l'arredamento ..lo vendono? risposta ..non so' posso chiedere..magari senz atrattare sul prezzo lo lasciano..vedremo.
Percezione...allo stesso prezzo mi compro la casa compresa di arredamento
OK..sono d'accordo sulla mancanza di una verifica catastale ( anche se non obbligatoria ) cosa se semplice di "norma sanabile "...ma la percezione potrebbe essere anche..bella la casa e bello l'arredamento ..lo vendono? risposta ..non so' posso chiedere..magari senz atrattare sul prezzo lo lasciano..vedremo.
Percezione...allo stesso prezzo mi compro la casa compresa di arredamento
L'agenzia ha diritto di chiedere la sua percentuale ugualmente nel caso in cui ora si decidesse di fare l'affare?
cosa pensereste voi!?
l'annuncio dell'immobile citava "finemente arredato", in fase di presa visione "arredo compreso", in fase di proposta valeva "arredo compreso", lagenzia stessa ci ha detto che era un affare visto che lasciavano tutto. Non potendo parlare con i venditori AVEVAMO IL DIRITTO DI SAPERE CHE ACCETTAVANO LA PROPOSTA MA TOGLIEVANO I MOBILI!!!
Gratis per sempre!