R
Ro85
Ospite
Scusa eh? MA se magari invece fossero stati davvero inclusi (nella proposta) e poi (visto che la trattativa non è andata in porto) il venditore ha messo condizioni altre che hanno impedito la chiusura? Anche io sinceramente ho l'impressione che tu voglia addebitare tutto all'agente, che guarda caso è l'unico che non guadagnerebbe nulla se le tue tesi fossero corrette, e non addebiti nulla al proprietario, una tesi che ritengo comoda, troppo. Io fossi in te, parlerei con l'agente, sentirei anche la sua campana o addirittura fisserei un incontro, per definire se sia possibile concludere e a quali costi. Se non fai così poi non piangere. Crederei alla tua tesi SOLO se l'affare si concludesse a un prezzo superiore, magari superiore a quanto avreste speso pagando l'agenzia.
Infatti a breve andremmo venditori e noi davanti all'agente a chiarire! sono i dati di fatto che spingono a puntare il dito sull'agenzia
Non mi riferivo certo al caso specifico
Infatti a breve andremmo venditori e noi davanti all'agente a chiarire! sono i dati di fatto che spingono a puntare il dito sull'agenzia