studiopci
Membro Storico
per concludere........................mai fidarsi TROPPO delle valutazioni degli Agenti Immobiliari
E te pareva.... sono estenuato ... mi manca la forza di rispondere
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
per concludere........................mai fidarsi TROPPO delle valutazioni degli Agenti Immobiliari
E te pareva.... sono estenuato ... mi manca la forza di rispondere
Un cliente si è fatto valutare la villa da un quotato ingegnere.
Ho la copia della perizia.
E' scritta molto bene e indica, alla fine, il prezzo: 1.850.000,00 (diconsieurounmilioneottocentocinquantamila/00).
Forse, dopo vari tentativi, andremo a chiudere per 1.400.000,00.
Il cliente ha esclamato: mai fidarsi troppo delle valutazioni degli ingegneri.
Così va il mondo immobiliare.
pero' ccc...se ti impegni e ti metti di buzzo buono sono convinto che la vendi da solo al prezzo massimo la tua casa...ma avrai fiducia di te stesso
ma io non la voglio vendere al prezzo massimo e nemmeno da solo, ( battuta scontata), voglio solo che quando danno una valutazione sia quasi quella giusta senza poi andare a trovare delle scuse se non si vende.
ma io non la voglio vendere al prezzo massimo e nemmeno da solo, ( battuta scontata), voglio solo che quando danno una valutazione sia quasi quella giusta senza poi andare a trovare delle scuse se non si vende.
ma non ti sembra di dare risposte in perenne loop???
Ed allora non aver paura, affidati con fiducia ad un serio Agenti Immobiliari!
Gratis per sempre!