studiopci
Membro Storico
per concludere........................mai fidarsi TROPPO delle valutazioni degli Agenti Immobiliari
E te pareva....
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
per concludere........................mai fidarsi TROPPO delle valutazioni degli Agenti Immobiliari
E te pareva....sono estenuato ... mi manca la forza di rispondere
![]()
Un cliente si è fatto valutare la villa da un quotato ingegnere.
Ho la copia della perizia.
E' scritta molto bene e indica, alla fine, il prezzo: 1.850.000,00 (diconsieurounmilioneottocentocinquantamila/00).
Forse, dopo vari tentativi, andremo a chiudere per 1.400.000,00.
Il cliente ha esclamato: mai fidarsi troppo delle valutazioni degli ingegneri.
Così va il mondo immobiliare.
pero' ccc...se ti impegni e ti metti di buzzo buono sono convinto che la vendi da solo al prezzo massimo la tua casa...ma avrai fiducia di te stesso
![]()
ma io non la voglio vendere al prezzo massimo e nemmeno da solo, ( battuta scontata), voglio solo che quando danno una valutazione sia quasi quella giusta senza poi andare a trovare delle scuse se non si vende.
ma io non la voglio vendere al prezzo massimo e nemmeno da solo, ( battuta scontata), voglio solo che quando danno una valutazione sia quasi quella giusta senza poi andare a trovare delle scuse se non si vende.
ma non ti sembra di dare risposte in perenne loop???
Ed allora non aver paura, affidati con fiducia ad un serio Agenti Immobiliari!![]()
Gratis per sempre!