Sei Rialzista o Ribassista?

• Votanti
    175

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
per concludere........................mai fidarsi TROPPO delle valutazioni degli Agenti Immobiliari

Un cliente si è fatto valutare la villa da un quotato ingegnere.
Ho la copia della perizia.
E' scritta molto bene e indica, alla fine, il prezzo: 1.850.000,00 (diconsieurounmilioneottocentocinquantamila/00).
Forse, dopo vari tentativi, andremo a chiudere per 1.400.000,00.
Il cliente ha esclamato: mai fidarsi troppo delle valutazioni degli ingegneri.
Così va il mondo immobiliare.

ccc1956

Membro Senior
Professionista
Un cliente si è fatto valutare la villa da un quotato ingegnere.
Ho la copia della perizia.
E' scritta molto bene e indica, alla fine, il prezzo: 1.850.000,00 (diconsieurounmilioneottocentocinquantamila/00).
Forse, dopo vari tentativi, andremo a chiudere per 1.400.000,00.
Il cliente ha esclamato: mai fidarsi troppo delle valutazioni degli ingegneri.
Così va il mondo immobiliare.

e' quello che penso anch'io. mai fidarsi di nessuno.:sorrisone::sorrisone:
tanto vale fare subito delle valutazioni piu' basse...................a tutti.............e cosi' ripartirebbe il mercato immobiliare ed i venditori si adeguerebbero.
altrimenti altro che stagnazione delle NTN se continua cosi'.

ccc1956

Membro Senior
Professionista
pero' ccc...se ti impegni e ti metti di buzzo buono sono convinto che la vendi da solo al prezzo massimo la tua casa:ok:...ma avrai fiducia di te stesso:domanda::confuso:

ma io non la voglio vendere al prezzo massimo e nemmeno da solo, ( battuta scontata), voglio solo che quando danno una valutazione sia quasi quella giusta senza poi andare a trovare delle scuse se non si vende.

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
ma io non la voglio vendere al prezzo massimo e nemmeno da solo, ( battuta scontata), voglio solo che quando danno una valutazione sia quasi quella giusta senza poi andare a trovare delle scuse se non si vende.

Chiunque tu chiami a valutarti l'immobile che dovrai vendere, esprime una propria valutazione che reputa giusta e di mercato.
In questi periodi può capitare che anche il più attento valutatore sbagli, a prescindere che sia un AI o un Ingegnere o un Architetto.
Quelle che poi tu chiami scuse è solo l'effetto della crisi attuale, nient'altro.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità