Sei Rialzista o Ribassista?

• Votanti
    175

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Mi basta la TUA PAROLA. Ho detto tutto.

Mi domando: ma perchè un privato cittadino di Roma (il Colosseo nell'avatar) segue per oltre 20 anni le transazioni immobiliari di Milano ?
Un maniaco immobiliare?:maligno:
no guarda non hai capito mi sa...
quei grafici non li abbiamo fatti noi del forum, li abbiamo trovati in rete nel 2007

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Hai scritto

Sono REALI seguite da te negli anni '90 ?

oppure

trovati in rete nel 2007, in chissà quale fonte di rating non citato ?
il crollo l'ho visto coi miei occhi nelle compravendite che mi capitava di seguire negli anni '90
esempi
630>380
750>450
2000>615
proseguo?

H&F

Membro Assiduo
Professionista
il crollo l'ho visto coi miei occhi nelle compravendite che mi capitava di seguire negli anni '90
esempi
630>380
750>450
2000>615
proseguo?
Quindi non in rete nel 2007.

A tuo giudizio o piacere : do affidabilità nulla a quello che scrivi tu. Ti ho già scritto che anche i tuoi grafici mi lasciano perplesso sulla reale origine. Sono sincero, non è una battuta.

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Quindi non in rete nel 2007.

A tuo giudizio o piacere : do affidabilità nulla a quello che scrivi tu. Ti ho già scritto che anche i tuoi grafici mi lasciano perplesso sulla reale origine. Sono sincero, non è una battuta.
mi sono perso, che intendi? in rete c'ero nel 2007, non certo nel 1992, non esisteva internet :^^:

S

Sunrise

Ospite
La ricchezza delle famiglie in Italia è certamente diminuita ma siamo veramente così poveri ???
A leggere i numeri non si direbbe.

slucidi sei un libro aperto........vendi servizi agli immobiliaristi e vuoi convincerli che l' Italia va bene è ricca....continuate ad investire in immobili...togliti la cravatta è un forum puoi dire la verità non devi vendere niente a nessuno ;)

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
slucidi sei un libro aperto........vendi servizi agli immobiliaristi e vuoi convincerli che l' Italia va bene è ricca....continuate ad investire in immobili...togliti la cravatta è un forum puoi dire la verità non devi vendere niente a nessuno ;)
il risvolto della ricchezza "nascosta" degli italiani è che sono ancora ampiamente tassabili :fico:

H&F

Membro Assiduo
Professionista
Allora posso mettere il mio avatar in "mutande" ? Mi restano solo quelle.
Avverto che non sono slanciato.

Il nuovo partito dei descravattados si presenterà alle prossime elazioni .
Il simbolo : un "grafico" con i prezzi delle case in discesa.
Il sodaggio pre-elettorale : 2 voti ( non 2% ) prorpio 1+1.
O uno solo : 1+1=1 . Non è un errore! 1clone + 1clone = 1

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità