Sei Rialzista o Ribassista?

• Votanti
    175

gatto _silano

Membro Ordinario
X me nel 2013 le transazioni aumenteranno ( 3/5%) i prezzi nn so dire xrche' ogni immobile fa storia a se.La proprieta' imm in italia e' troppo frazionata x assistere a crolli ( arrivare ai prezzi del 2002 prima del "raddoppio " euro nn mi pare crollo)
oggi si comprano case anni 60/70 da ristrutturare,in palazzi nn manuntenzionati senza adeguamento sismico con condomini dove si litiga.X me l'affare lo fa chi vende!

slucidi

Membro Ordinario
slucidi sei un libro aperto........vendi servizi agli immobiliaristi e vuoi convincerli che l' Italia va bene è ricca....continuate ad investire in immobili...togliti la cravatta è un forum puoi dire la verità non devi vendere niente a nessuno ;)

:basito: fai tenerezza, cerchi di capire da una foto il lavoro che faccio. Non sono un venditore e non voglio vendere nulla a nessun immobiliarista ....e chi sarebbero costoro ...agenti immobiliari ? costruttori ? boh ?:occhi_al_cielo: ....

Inoltre, sarebbe ridicolo cercare di vendere qualcosa tramite un forum.... poi, non temere, ci sono altre persone sul forum che hanno desiderio di venderti qualcosa... :risata::risata::risata:

gatto _silano

Membro Ordinario
i prezzi 2002 sono tra 50 e 65% (in certe zone di roma pure 80%) più bassi di quelli del 2007, e non lo chiameresti crollo ..............:cauto:

Nnn e' crollo semmai rintracciamento necessario x incontrare la domanda ( visto che gli stipendi e pensioni in media dal 2002 nn sono aumentati che al max del 10%
Ripeto;l'affare lo fa chi vende e si libera di immobili vecchi sempre piu' tassati ( in futuro e ora) che ha ammortizzato negli anni e che ora ha a costo zero ( in genere sono case anni 60 che i proprietari hanno abitato x 50 anni e i figli oggi vendono a tutto guadagni)

H&F

Membro Assiduo
Professionista
sgamato :risata:

confusa vorrai dire........se guardi bene il mio logo non sono poi da buttare:amore:

ciao bello riadiamo ci su che è meglio :fiore::D
Bisogna vedere chi è il personaggio ritratto.
Un membro ha messo, come avatar, la foto di Abramo Lincon.
Che ne dici di un trans che corre al sunrise (alba) ?

Nota per il lettori . "Ciccino" termine usato anche dal clone, in combinazione con "tesoro" quando si rivolge a membri importanti.

H&F

Membro Assiduo
Professionista
toh ecco un Sole24Ore di oggi tutto per te, non direi proprio ottimistico :^^:
http://www.fiaip.it/resources/ecost...m=0&defimm=1&tipnav=1&isjpg=S&usekey=A9HAQJ43
Tesoro, sai che lo leggo ogni giorno.
Lo avevo letto in originale ( 1,50 euro per il giornale ancora li ho ).
E' solo una intervista "pilotata" a pagamento a scopo pubblicitario.
Non hai neanche rispettato il divieto di riprodurlo. Indicativo, ciccina !

(N.B. Sunrise si è dimenticato di metterti "mi piace" : ricordaglielo.)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità