Sei Rialzista o Ribassista?

• Votanti
    175

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Tesoro, sai che lo leggo ogni giorno.
Lo avevo letto in originale ( 1,50 euro per il giornale ancora li ho ).
E' solo una intervista "pilotata" a pagamento a scopo pubblicitario.
Non hai neanche rispettato il divieto di riprodurlo. Indicativo, ciccina !

(N.B. Sunrise si è dimenticato di metterti "mi piace" : ricordaglielo.)
sono un maschio, quindi ciccinO :^^: comunque sei l'emblema del propagandista, quando una cosa non ti piace, ecco che è falsa :amore:

H&F

Membro Assiduo
Professionista
sono un maschio, quindi ciccinO :^^: comunque sei l'emblema del propagandista, quando una cosa non ti piace, ecco che è falsa :amore:
Hai fatto un'operazione in così pochi giorni ?
L'altro giorno hai dato del "tesoro" a Boschini. Come la metti ?
Nel tuo profilo non hai avuto il coraggio di dichiarare il tuo sesso anagrafico.
Ecco perchè non ho fiducia nei tuoi grafici. Un alone di mistero ti circonda.

Quanto all'articolo di pag 19 dell'inserto Casa24 Plus di oggi, e che ho daventi a me, è una intervista a pagamento pubblicitaria Reag Italia, che racconta dei loro successi. Della serie sono tutti fessi e loro no. Grandi contratti che li faranno vivere ed ingrassare ( il managing director sembra già tanto grasso che rischierebbe di scoppiare ) per 4 anni.

Non è un articolo di esperti de IlSole24 Ore. Ma un redazionale a pagamento.

Questo il valore dei tuoi link e dei tuoi grafici.

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Hai fatto un'operazione in così pochi giorni ?
L'altro giorno hai dato del "tesoro" a Boschini. Come la metti ?
Nel tuo profilo non hai avuto il coraggio di dichiarare il tuo sesso anagrafico.
Ecco perchè non ho fiducia nei tuoi grafici. Un alone di mistero ti circonda.

Quanto all'articolo di pag 19 dell'inserto Casa24 Plus di oggi, e che ho daventi a me, è una intervista a pagamento pubblicitaria Reag Italia, che racconta dei loro successi. Della serie sono tutti fessi e loro no. Grandi contratti che li faranno vivere ed ingrassare ( il managing director sembra già tanto grasso che rischierebbe di scoppiare ) per 4 anni.

Non è un articolo di esperti de IlSole24 Ore. Ma un redazionale a pagamento.

Questo il valore dei tuoi link e dei tuoi grafici.

nessun mistero, chi mi conosce da qualche tempo sa tutto di me

toh anche questo è a pagamento? :^^:
http://www.casa24.ilsole24ore.com/a...orizzonte-altri-mesi-174408.php?uuid=Ab2bi5CH

e questo?
http://www.casa24.ilsole24ore.com/a...at-prezzi-case-usate-135405.php?uuid=AbdjyMJH

tutti taroccati da perfidi ribassisti?
http://www.casa24.ilsole24ore.com/a...te-continuano-calare-105127.php?uuid=AbpTWL5G

ammazza quanto siamo bravi falsari :risata:
http://www.casa24.ilsole24ore.com/a...1-20/inverno-mattone-191621.php?uuid=Abk8Os4G

H&F

Membro Assiduo
Professionista
@gmp
Citi solo quello che ti conviene.
Cita che i fondi immobiliari hanno avuto in queste settimane un rialzo sostanzioso.
Cita che una grande immobiliare ha aperto operazioni finanziarie di grande successo.

Ripeto sono un lettore assiduo del giornale che tu linki ma leggo tutto il giornale.

P.S. L'alone di mistero si infittisce.

gatto _silano

Membro Ordinario
Mah ,tutti questi articoli citati sono ,x me ,inattendibili o, meglio , strumentali ai disegni di gruppi economici che vogliono indirizzare la massa verso i loro interessi, senno' nn si capirebbe perche' spendono soldoi x ricerche che divulgano gratis ( in genere le ricerche si fanno a pagamento..quelle serie x i clienti e nn si divulgano gratis:sorrisone: ) Io sono pos x il 2013

H&F

Membro Assiduo
Professionista
Non mi era mai capitato di incontrare una persona (gmp) che gioisse dello sfacelo del suo Paese.
Mala tempora currunt.

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Non mi era mai capitato di incontrare una persona (gmp) che gioisse dello sfacelo del suo Paese.
Mala tempora currunt.
scusa eh ma io lo trovo un progresso per il paese, se la gente spenderà meno per le case e piu per istruzione, viaggi, comunicazione, arte, sfizi, consumi... la rendita immobiliare è veleno, tossica

H&F

Membro Assiduo
Professionista
Mah ,tutti questi articoli citati sono ,x me ,inattendibili o, meglio , strumentali ai disegni di gruppi economici che vogliono indirizzare la massa verso i loro interessi, senno' nn si capirebbe perche' spendono soldoi x ricerche che divulgano gratis ( in genere le ricerche si fanno a pagamento..quelle serie x i clienti e nn si divulgano gratis:sorrisone: )

:stretta_di_mano: La speculazione opera così ed in tutti i settori.

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Mah ,tutti questi articoli citati sono ,x me ,inattendibili o, meglio , strumentali ai disegni di gruppi economici che vogliono indirizzare la massa verso i loro interessi, senno' nn si capirebbe perche' spendono soldoi x ricerche che divulgano gratis ( in genere le ricerche si fanno a pagamento..quelle serie x i clienti e nn si divulgano gratis:sorrisone: )
guarda, nel 2007 nemmeno pagando 1 milione, ti avrebbero pronosticato la s-bolla.... tutte le agenzie di monitoraggio erano stabiliste-rialziste. e così anche nel 2008, 9, 10. la ripresa era sempre per il semestre successivo.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità