Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sotto i ponti.scusa eh ma io lo trovo un progresso per il paese, se la gente spenderà meno per le case e piu per istruzione, viaggi, comunicazione, arte, sfizi, consumi... la rendita immobiliare è veleno, tossica
non ho mica capito che intendiSotto i ponti.
l'immobiliare è piu lento del mobiliare. e ti informo che le borse sono tornate ai massimi dal 2007, chi ha resistito non ci ha rimesso. sono cicli, basta sapere che esistono e cercare di sfruttarli. come anche i cicli del mattoneNessuno ricorda il caso Lehman Brothers e le conseguenze per l'economia mondiale?
Cosa è successo in borsa ?
E già tanto che siamo in piedi. L'immobiliare ha resistito meglio del mobiliare.
E' la mia tesi. Ma tu eri contrario o sbaglio ?l'immobiliare è piu lento del mobiliare. e ti informo che le borse sono tornate ai massimi dal 2007, chi ha resistito non ci ha rimesso. sono cicli, basta sapere che esistono e cercare di sfruttarli. come anche i cicli del mattone
la tua tesi è che gli sconticini del 10-15-20% sono il massimo possibile, e casi sporadici, io invece ritengo che i ribassi saranno più profondi e dureranno più a lungo dei pochi mesi passati, e si produtrrà un crollo ampio e generalizzato dei valori.E' la mia tesi. Ma tu eri contrario o sbaglio ?
e lo so sono provocatorio a sostenere proprio su questo forum che si spende troppo per il mattone, ma spero che gli altri abbiano capito che parlo del sistema, non di singole personeSotto i ponti.
Viaggi da un ponte all'altro.
Comunicazione via acqua fluviale con bottiglie.
Il bravo Troisi diceva :la tua tesi è che gli sconticini del 10-15-20% sono il massimo possibile, e casi sporadici, io invece ritengo che i ribassi saranno più profondi e dureranno più a lungo dei pochi mesi passati, e si produtrrà un crollo ampio e generalizzato dei valori.
è accaduto 18 anni fa e siamo ancora tutti vivi e in salute non drammatizzareIl bravo Troisi diceva :
Non ci resta che piangere
Io non drammatizzo : ti sfottevo.è accaduto 18 anni fa e siamo ancora tutti vivi e in salute non drammatizzare
e si, non ci credi, ma lo capisco, pensa che nel 2007 nessuno credeva che sarebbero scesi manco del 20%, che dico, manco del 5%, a noi ribassisti ci prendevano per pazzi/interessati ma all'epoca eravamo una minoranza, i rialzostabilisti erano la stragrande maggioranza; ora sei tu nella riserva indiana, per questo mi divertiIo non drammatizzo : ti sfottevo.
Gratis per sempre!