Sei Rialzista o Ribassista?

• Votanti
    175
Nessuno ricorda il caso Lehman Brothers e le conseguenze per l'economia mondiale?
Cosa è successo in borsa ?
E già tanto che siamo in piedi. L'immobiliare ha resistito meglio del mobiliare.

scusa eh ma io lo trovo un progresso per il paese, se la gente spenderà meno per le case e piu per istruzione, viaggi, comunicazione, arte, sfizi, consumi... la rendita immobiliare è veleno, tossica
Sotto i ponti.
Viaggi da un ponte all'altro.
Comunicazione via acqua fluviale con bottiglie.

Sotto i ponti.
:?: non ho mica capito che intendi

Nessuno ricorda il caso Lehman Brothers e le conseguenze per l'economia mondiale?
Cosa è successo in borsa ?
E già tanto che siamo in piedi. L'immobiliare ha resistito meglio del mobiliare.
l'immobiliare è piu lento del mobiliare. e ti informo che le borse sono tornate ai massimi dal 2007, chi ha resistito non ci ha rimesso. sono cicli, basta sapere che esistono e cercare di sfruttarli. come anche i cicli del mattone :cool:

l'immobiliare è piu lento del mobiliare. e ti informo che le borse sono tornate ai massimi dal 2007, chi ha resistito non ci ha rimesso. sono cicli, basta sapere che esistono e cercare di sfruttarli. come anche i cicli del mattone :cool:
E' la mia tesi. Ma tu eri contrario o sbaglio ?

E' la mia tesi. Ma tu eri contrario o sbaglio ?
la tua tesi è che gli sconticini del 10-15-20% sono il massimo possibile, e casi sporadici, io invece ritengo che i ribassi saranno più profondi e dureranno più a lungo dei pochi mesi passati, e si produtrrà un crollo ampio e generalizzato dei valori.

Sotto i ponti.
Viaggi da un ponte all'altro.
Comunicazione via acqua fluviale con bottiglie.
e lo so sono provocatorio a sostenere proprio su questo forum che si spende troppo per il mattone, ma spero che gli altri abbiano capito che parlo del sistema, non di singole persone

la tua tesi è che gli sconticini del 10-15-20% sono il massimo possibile, e casi sporadici, io invece ritengo che i ribassi saranno più profondi e dureranno più a lungo dei pochi mesi passati, e si produtrrà un crollo ampio e generalizzato dei valori.
Il bravo Troisi diceva :
Non ci resta che piangere

Io non drammatizzo : ti sfottevo.
e si, non ci credi, ma lo capisco, pensa che nel 2007 nessuno credeva che sarebbero scesi manco del 20%, che dico, manco del 5%, a noi ribassisti ci prendevano per pazzi/interessati :hi: ma all'epoca eravamo una minoranza, i rialzostabilisti erano la stragrande maggioranza; ora sei tu nella riserva indiana, per questo mi diverti :-p

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità