Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Chiunque tu chiami a valutarti l'immobile che dovrai vendere, esprime una propria valutazione che reputa giusta e di mercato.
In questi periodi può capitare che anche il più attento valutatore sbagli, a prescindere che sia un AI o un Ingegnere o un Architetto.
Quelle che poi tu chiami scuse è solo l'effetto della crisi attuale, nient'altro.
ma alla fine chi per legge può certificare il valore di un immobile?
o rimango dell'ipotesi che il prezzo va in base alla domanda
ma alla fine chi per legge può certificare il valore di un immobile? non ho capito! io rimango dell'ipotesi che il prezzo va in base alla domanda... un mio amico si è fatto valutare la casa, è tutto felice perche quando la venderà ci stragudagnerà! come se fosse automatico il passaggio. è se non riesce a venderla? alla fine sta casa quanto vale?
Questi discorsi mi sembrano delle masturbazioni mentali . Torno a ripetere ancora una volta che i costi di costruzione ex novo sono nettamente inferiori agli attuali prezzi di vendita di vecchie case anche delle periferie meno ricercate. Da ciò se ne deduce che questo mercato immobiliare italiano é drogato e non potrà che crollare nei prossimi anni . Se non scenderà velocemente l'attuale crisi di vendite si protrarrà per molto , molto tempo. Cordiali saluti. Archibaldi
Perchè la mamma dei deficienti è sempre incinta...ma perchè quest'altri non aprono un'impresa di pompe funebri e lasciano lavorare nel campo immobiliare le persone serie che capiscano qualcosa?
Gratis per sempre!