Sei per l'innalzamento dell'istruzione per fare l'AI e per la creazione di un albo a sezioni?

  • Si, sono favorevole a entrambe

    Voti: 66 66,0%
  • Si per l'istruzione, ma non per l'albo

    Voti: 9 9,0%
  • No, sono contrario. Meglio lasciare le cose come stanno.

    Voti: 25 25,0%

  • Votanti
    100

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Difficile trovare una persona più appassionata di lei per il lavoro di mediatore.
Perdonami, ma io ne vedo moltissime appassionate come lei ( di più o di meno magari ce lo dici tu) ;) e Limpida ha fatto tutto da sola. Si lo so che non è ruffiana come affermazione, ma ho questo difetto. ;)

Impariamo a accettare cosa pensano gli altri senza pretendere che scrivano cose che ci piacciono o non scrivano quello che non ci piace... anche perchè credo che seguendo questa regola nessuno scriverebbe nulla di utile.

E quindi? :D
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
@topcasa @desmo
Mentre sbollite la rabbia, questo poneriggio mi prenderò la briga di controllare gli IP di chi ha votato il sondaggio per verificare, insieme alle nuove registrazioni, se il sondaggio di opinione è stato truccato.
(Edit: Il voto rimarrà comunque segreto, visto che il n.ro di IP non rivela l'identità dell'utente)

Non lo faccio di certo per il sondaggio in se, che essendo di opinione e non di legislazione, non ha alcun valore per la categoria se non quello di cercare di capire dove stiamo andando.

Purtroppo questa discussione ha rivelato un dove stiamo andando decisamente peggiore di quanto ci si potesse aspettare. Sarà la tensione del periodo di crisi, saranno gli irascibili caratteri di chi ha partecipato, ma di certo resta il fatto che ancora una volta abbiamo dato pessimo spettacolo.

Mi auguro che il minimo insegnamento tratto da questa discussione, sia almeno aver capito questo.

Per quanto riguarda @Limpida, caro @Graf concordo con te sul giudizio della professionista. Conosco una Limpida combattiva ma ragionevole che sicuramente non è cambiata. Il perchè in questa discussione sia emersa una diversa Limpida sarà dovuto sicuramente a ottimi motivi a me incomprensibili.

Sono molto dispiaciuto quando accade che uno dei più anziani membri di questa community, che ha sempre supportato e sopportato tutte le nostre attività mostrandosi partecipativa, acuta, responsabile e ragionevole, abbia avuto una reazione al di fuori di quanto ci ha fatto vedere fino ad oggi.

Sono sicuro che si è trattato di un incidente e se ho fatto (o abbiamo fatto a livello di Staff) qualcosa che l'ha offesa, mi scuso pubblicamente magari con la preghiera di mettermi a conoscenza dell'avvenimento anche in privato o come desidera.

Spero di avere con questo (in attesa dell'analisi sul sondaggio di cui renderò noti i dati in questa stessa discussione più tardi) illuminato i punti bui di questa discussione che francamente vorrei evitare di chiudere per la sua indubbia utilità e interesse.
Cerchiamo tutti insieme di rendere questa cosa possibile.

Grazie a tutti.
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Concordo, volere la laurea solo per i nuovi non avrebbe senso... e tra l'altro non è prevista alcuna modifica in tal senso mi pare.
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Allora ecco i risultati dell'analisi del database relativo alla votazione di questo sondaggio.

Il sondaggio è stato reso pubblico l'8 marzo scorso e a quella data il numero utente registrato più di recente era il n.ro 50683.

Ora il lavoro di analisi è stato semplicissimo, perchè dall'8 marzo ad oggi ci sono stati solo tre utenti che hanno votato il sondaggio e che si sono iscritti successivamente alla data di apertura del sondaggio.
Tutti e tre questi si sono iscritti uno dopo l'altro il 12 marzo dallo steso IP e quindi appartengono presumibilmente alla stessa persona.


Tutti e tre gli utenti hanno votato la stessa opzione e cioè la numero 3 ovvero
"No, sono contrario. Meglio lasciare le cose come stanno."

Lo stesso IP appartiene anche a un utente coinvolto della discussione che non rivelo per ovvi motivi di privacy. Certamente posso pubblicamente affermare con certezza che l'IP incriminato NON è quello di @desmo (che peraltro è l'utente iscritto più di recente di tutti i votanti a parte i tre fasulli che sono stati individuati), il che fa crollare del tutto le illazioni di @topcasa.

Quindi nel leggere il sondaggio, dei 17 voti attribuiti all'opzione numero 1, considerate che in realtà sono 14 contro 20 al momento.

Cerchiamo adesso di evitare di inventare altre teoria complottiste e di continuare la discussione in santa pace.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto