topcasa
Membro Storico
Spero tufaccia in modo che io non venga meno alla mia promessa.Lo dici tu, ed è una tua opinione. Ufficialmente il nome dell'utente è riservato e lo resta. Ora finiamola con le illazioni, l'incidente è chiuso
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Spero tufaccia in modo che io non venga meno alla mia promessa.Lo dici tu, ed è una tua opinione. Ufficialmente il nome dell'utente è riservato e lo resta. Ora finiamola con le illazioni, l'incidente è chiuso
Non vedo cosa dovrei o non dovrei fareSpero tufaccia in modo che io non venga meno alla mia promessa.
Anche per me è chiusa. Spero solo che nel caso ancora qualcuno faccia delle illazioni intervenga tu.Non vedo cosa dovrei o non dovrei fare
Ad ogni modo per me l'argomento è chiuso, evitiamo di sporcare ulteriormente il topic con questa faccenda
Desmo, ti invito a fare un tuo sondaggio personale su Immobilio: vatti a cercare le lamentele dei privati cittadini verso gli agenti immobiliari; poi conta quante sono quelle che ci accusano di scarsa professionalità e/o competenza, e quante sono quelle che invece ci accusano di scorrettezze, imbrogli, furbate, ecc... .l'esigenza di tutelare maggiormente il cittadino garantendo una preparazione mediamente superiore, se cioé riscontrassimo che il cittadino debba essere rifidelizzato (ammesso che lo sia mai stato prima) perché quello nuovo é un professionista con maggiori competenze di base
In questa frase c'è riassunto lo spirito di corpo della categoria quando si parla di fare qualcosase faccio il mediatore, é ovvio che io sia diplonato o laureato, e quindi in entrambi i casi debbo essere accusato di voler tutelare esclusivamente i miei interessi?
Desmo, ti invito a fare un tuo sondaggio personale su Immobilio: vatti a cercare le lamentele dei privati cittadini verso gli agenti immobiliari; poi conta quante sono quelle che ci accusano di scarsa professionalità e/o competenza, e quante sono quelle che invece ci accusano di scorrettezze, imbrogli, furbate, ecc... .
Così..... tanto per farsi una scaletta delle priorità
Credo che il sondaggio che proponi sarebbe straordinario, interessantissimo. Ma io ho giá dato il mio contributo (e combattutto le mie battaglie..) e visto che la bella idea é tua, perché non lo apri tu?Desmo, ti invito a fare un tuo sondaggio personale su Immobilio: vatti a cercare le lamentele dei privati cittadini verso gli agenti immobiliari; poi conta quante sono quelle che ci accusano di scarsa professionalità e/o competenza, e quante sono quelle che invece ci accusano di scorrettezze, imbrogli, furbate, ecc... .
Così..... tanto per farsi una scaletta delle priorità
Gratis per sempre!