Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Si chiedo scusa, grazie per la precisazionePs. nel discorso hai messo opzione 1 quando intendevi 3?
@topcasa @desmo
Mentre sbollite la rabbia, questo poneriggio mi prenderò la briga di controllare gli IP di chi ha votato il sondaggio per verificare, insieme alle nuove registrazioni, se il sondaggio di opinione è stato truccato.
(Edit: Il voto rimarrà comunque segreto, visto che il n.ro di IP non rivela l'identità dell'utente)
Non lo faccio di certo per il sondaggio in se, che essendo di opinione e non di legislazione, non ha alcun valore per la categoria se non quello di cercare di capire dove stiamo andando.
Purtroppo questa discussione ha rivelato un dove stiamo andando decisamente peggiore di quanto ci si potesse aspettare. Sarà la tensione del periodo di crisi, saranno gli irascibili caratteri di chi ha partecipato, ma di certo resta il fatto che ancora una volta abbiamo dato pessimo spettacolo.
Mi auguro che il minimo insegnamento tratto da questa discussione, sia almeno aver capito questo.
Per quanto riguarda @Limpida, caro @Graf concordo con te sul giudizio della professionista. Conosco una Limpida combattiva ma ragionevole che sicuramente non è cambiata. Il perchè in questa discussione sia emersa una diversa Limpida sarà dovuto sicuramente a ottimi motivi a me incomprensibili.
Sono molto dispiaciuto quando accade che uno dei più anziani membri di questa community, che ha sempre supportato e sopportato tutte le nostre attività mostrandosi partecipativa, acuta, responsabile e ragionevole, abbia avuto una reazione al di fuori di quanto ci ha fatto vedere fino ad oggi.
Sono sicuro che si è trattato di un incidente e se ho fatto (o abbiamo fatto a livello di Staff) qualcosa che l'ha offesa, mi scuso pubblicamente magari con la preghiera di mettermi a conoscenza dell'avvenimento anche in privato o come desidera.
Spero di avere con questo (in attesa dell'analisi sul sondaggio di cui renderò noti i dati in questa stessa discussione più tardi) illuminato i punti bui di questa discussione che francamente vorrei evitare di chiudere per la sua indubbia utilità e interesse.
Cerchiamo tutti insieme di rendere questa cosa possibile.
Grazie a tutti.
Si tratta di Topcasa. Lo ha detto lui stesso un paio di pagine fa e ne ha anche spiegato il motivo.Lo stesso IP appartiene anche a un utente coinvolto della discussione che non rivelo per ovvi motivi di privacy
Lo dici tu, ed è una tua opinione. Ufficialmente il nome dell'utente è riservato e lo resta. Ora finiamola con le illazioni, l'incidente è chiusoSi tratta di Topcasa. Lo ha detto lui stesso un paio di pagine fa e ne ha anche spiegato il motivo.
Ho promesso di non ritornare sull'argomento.Si tratta di Topcasa. Lo ha detto lui stesso un paio di pagine fa e ne ha anche spiegato il motivo.
Gratis per sempre!