Sono tutt'orecchi (non è ironico). Già risolti questi casi, zero problemi. Ma non si finisce mai di imparare quindi attendoOk, Desmo... abbiamo finito di parlare.
Diritto fallimentare ancora ti manca, immagino...
Ultima modifica:
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sono tutt'orecchi (non è ironico). Già risolti questi casi, zero problemi. Ma non si finisce mai di imparare quindi attendoOk, Desmo... abbiamo finito di parlare.
Diritto fallimentare ancora ti manca, immagino...
tra il dare garanzie nel vero senso del termine, come dici, e garantire il massimo impegno nel controllare tutto il controllabile, e avere gli strumenti per concludere al meglio un affare, ci passa tutta la nostra differenza di vedute. Tu dici che dato che non possiamo dare garanzie nel vero senso del termine, è meglio che continuiamo a fare i venditori e a non porci problemi. Io dico che si sbaglia, ma che quando ho fatto tutto quello che potevo fare, sia il cliente, sia qualsiasi giudici, non può darmi colpe. E sono anche convinto che facendo tutto quello che si può fare, la fregatura del cliente diventa un caso più unico che raro. Cioè, il maggior impegno pagaEsiste solo una cosa possibile: il massimo impegno e la famosa diligenza del buon padre di famiglia, qualsiasi competenza tu abbia, qualsiasi capacità tu possa avere, hai a che fare con altre persone e l'inghippo va saputo gestire... non puoi garantire che il tuo impegno, chi garantisce altro, mente, a meno che non garantisca di tasca propria, allora taccio. Ma nel mondo non esiste che qualcuno garantisca per responsabilità altrui, o per casi fortuiti, se non le assicurazioni, e anche loro pagano per casistiche precise.
nessuna revocatoria fallimentare in caso di acquisto prima casa
Perchè obbligato a metterci la residenza? Per la prima casa non basta avere la residenza all'interno del comune?hihihihi...mi sa di si è! ma ti pare di vendere una prima casa con le agevolazioni a chi è obbligato a metterci la residenza, e invece non ce la mette non costituendosi cosi la prima casa come abitazione principale, cosi paga la maggior imposta sanzionata del 30% ma stai scherzando? ora attendo la lezione di fallimentare!
Hai ragione.Ma come hai già detto, abbiamo due culture diverse.
e chi l'ha detto? mica è un mandatoL ' esclusiva a tempo firmata con una sola delle due parti obbliga a vendere in un periodo prestabilito ed alle condizioni imposte dal venditore....dove sta la mediazione ed imparzilitaA'?
Gratis per sempre!